Quale balsamo contiene più Dimethicone?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio ott 06, 2011 7:02 pm

Pandina ha scritto:ma che shampoo è?
shamppo normalizzante flora con olii essenziali puri al 100%
La miscela di oli essenziali puri 100% di Eucalipto, Rosmarino, Patchouli, Geranio, Lavanda e Mirto in sinergia con gli estratti di Ortica e di Aloe vera svolge una azione dermopurificante, sebo regolatrice e lenitiva importante nei casi di desquamazione della cute.


Puzza terribilmente, ma non contiente sls e sles quindi non mi fa irritare il cuoio cappelluto


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio ott 06, 2011 7:06 pm

perelisa ha scritto:A me avevano detto quelli della linea Fructis di Garnier..(infatti come mi districa i capelli quello, nessuno mai.. )..
quoto io uso quello per i pidocchi
mai sopravvissuto uno
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio ott 06, 2011 7:20 pm

Nat ha scritto:quoto io uso quello per i pidocchi
mai sopravvissuto uno
Aggiudicato. Allora insieme allo shampoo puzzolente aggiungo questo e direi che di più non posso fare.... eccetto sperare...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio ott 06, 2011 7:29 pm

mammma ha scritto:Aggiudicato. Allora insieme allo shampoo puzzolente aggiungo questo e direi che di più non posso fare.... eccetto sperare...
fai un bel pappone con circa metà del barattolo
e fallo star su 5 minuti
e poi rimuovi il balsamo con il pettinino apposito peri pidocchi (quello a denti stretti di metallo)
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » gio ott 06, 2011 10:42 pm

Allora...riflettendo pensavo che se non sbaglio ricordo che di solito l'elenco degli ingredienti di un prodotto è sempre in ordine di quantità della sostanza .

Negli alimenti è sicuro ma penso lo sappiate già : il primo ingrediente è quello presente in maggior percentuale nel prodotto.

Applicando lo stesso principio ai balsami se ci fosse lo stesso obbligo come per gli alimenti sarebbe facile a quel puntotrovare il prodotto con più dimethicone: basterebbe vedere in quale balsamo risulta tra i primi della lista....che ne pensate?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ott 06, 2011 10:48 pm

mammma ha scritto:shamppo normalizzante flora con olii essenziali puri al 100%
La miscela di oli essenziali puri 100% di Eucalipto, Rosmarino, Patchouli, Geranio, Lavanda e Mirto in sinergia con gli estratti di Ortica e di Aloe vera svolge una azione dermopurificante, sebo regolatrice e lenitiva importante nei casi di desquamazione della cute.


Puzza terribilmente, ma non contiente sls e sles quindi non mi fa irritare il cuoio cappelluto
Immagino faccia bene alla cute giusto? Mi sa che dovrò comprarlo.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 06, 2011 11:00 pm

sinanna ha scritto:ma cacchio io ho sia l'uan che l'altra???
quindi mi sto intossicando?
Pure io!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio ott 06, 2011 11:03 pm

zizzia ha scritto:più dei balsami funzionano le maschere quelle per intenderci che devi lasciare in posa, io il giorno della scoperta ne avevo provata una della wella potentissima.
uh bene! Ancora meglio. Ancora più dense.
Dimmi dimmi contengono dimethicone pure quelle? Forse persino di più vero?
Rispondi