mi sono soffermata.....( post cazzone )

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

mi sono soffermata.....( post cazzone )

Post by Titty »

....sul mio tiker:

28 settimane-

Mammina bella, ho i polmoni quasi pronti, vedrai quando nasco che bella voce.

VEDRAI QUANDO NASCO CHE BELLA VOCE!!! :sticazzi:

mi è venuta l'ansia!!!
aiutooooooo!!!

:ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
lory76

Post by lory76 »

se poi piglia da te mica avra' solo una bella voce, ma ne avra' anche tanta ahaha

dove trovo una titty panza ( scusa se te la chiedo qua, ma in pancine non ci vengo mai)?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lory76 wrote:se poi piglia da te mica avra' solo una bella voce, ma ne avra' anche tanta ahaha

dove trovo una titty panza ( scusa se te la chiedo qua, ma in pancine non ci vengo mai)?
più che titty panza, si chiama Ezechiele panza :sdent: è un pò vecchiotta, adesso è mooolto più grossa!!!

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=134750

:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked