il nostro viaggio assieme..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

il nostro viaggio assieme..

Messaggio da acqualimpida » sab ott 01, 2011 6:01 pm

Cara cucciola,
giorno dopo giorno e con mille paure siamo già arrivate a metà percorso.
Ancora non ci credo. Ricordo la prima ecografia fatta solo per poter iniziare il ciclo di pma, in cui ti ho vista..3 mm che mi hanno fatta commuovere.
Ora sei davvero cresciuta e, anche se a fatica, abbiamo scoperto che sei una bimba. La mamma l'aveva capito da quando le hanno detto che dovevo solo cercare dentro di me e fidarmi delle mie emozioni. Siamo così felici.
Anche il papà ti parla spesso, ma tu sei un po' furbetta e quando lui si avvicina non ti muovi più..forse cullata dalla sua voce. Ma lui è un po' geloso che ti sento solo io..
Stiamo iniziando a preparare qualche cosina per te, anche se è ancora presto è così bello immaginare la nostra vita quando uscirai dalla pancia.
La mamma ha tante paure (anche il papà ma mica ce lo dice, uomo duro lui), vorrei poter non sbagliare mai, perchè non voglio che tu soffra come ho sofferto io. Ma so che non sarà possibile, quindi ti chiedo già da ora di perdonarmi per tutte quelle volte che non sarò all'altezza, che non riuscirò a farti sentire il mio amore, che non riuscirò a capire i tuoi bisogni..ti posso però assicurare che, nonostante tutto, il nostro amore è enorme e spero che in questo modo riusciremo ad affrontare insieme tutte le difficoltà che la vita ci presenterà.
Da molto tempo desideravo diventare mamma ma non credevo che sarebbe stata un'esperienza così emozionante, vivo ogni sentimento amplificato e provo una gioia mai provata prima.
Ancora mi stupisco della forza dei tuoi calcetti e pugnetti, ma non riesco più a farne a meno. Ti fanno sentire più vera..e mi danno la certezza che non sto vivendo un sogno..grazie piccola mia!


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » sab ott 01, 2011 6:04 pm

sei davvero dolcissima acqua!
ti lascio un abbraccio grande grande e l'augurio che questo viaggio continui nel migliore dei modi! sarai una mamma speciale!
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » sab ott 01, 2011 6:58 pm

:bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab ott 01, 2011 8:57 pm

Finalmente !! Un abbraccio cara
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab ott 01, 2011 9:06 pm

che bella che sei :bacio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom ott 02, 2011 10:08 am

Un abbraccio acqua, è davvero bello leggere queste parole, mi hai emozionato tanto tanto!
asolina

Messaggio da asolina » dom ott 02, 2011 10:11 am

:cry: stellina dolce....che cara.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ott 03, 2011 5:36 pm

vi ringrazio tutte..è davvero bello condividere questo percorso con delle persone così speciali!
Rispondi