Post di sfogo... sono scema.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammangi

Messaggio da mammangi » dom ott 02, 2011 10:01 pm

ti capisco perché anch'io ho vissuto una situazione spiacevole quando aspettavo Cicci e ora appena partorito avevo l'ansia che ricapitasse. ma proprio da star male.

il primo passo direi che è stato fatto, quello di capire cosa e perché stiamo esageratamente male x una sciocchezza.

lavorandoci probabilmente riusciremo a superare l'ansia.

lo auguro a te ma anche a me.


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar ott 04, 2011 1:48 pm

sai che a me l'ossessione è venuta con i topolini?
Stessa tua reazione, pianti, precauzioni ossessive fino a quando mio marito non mi ha mandata a ramengo.
Mia figlia invece si domanda perché conoscendo questa mi odiosincrasia per i piccoli ratti, sia andata comunque ad abitare in campagna.
Ogni più piccolo fruscio penso ci sia un topino, e fino a quando non me ne sono spiegata l'origine, comincio a star male ed essere ossessionata dal pensiero di vederne uno, perché io non voglio proprio vederli.
Ti sono molto solidale e ti capisco, che fare per vincere lo stato emotivo di ansia in cui si cade? boh io fin'ora non ne sono venuta a capo, spero di leggere di qualche trucchetto per vincerla sulla paura.
Mina

Messaggio da Mina » mer ott 05, 2011 10:51 am

Vieniii qui che ti strapazzo :abbraccio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun dic 05, 2011 10:27 pm

Io sono paranoica coi pidocchi, anche se non ho avuto la tua esperienza traumatica.
Rispondi