E' normale?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

E' normale?

Messaggio da mammamartina » mer set 28, 2011 2:24 pm

Come qualcuna saprà ho fatto un'interruzione di gravidanza il 26 Agosto. Ad oggi sono passati 33 giorni e niente mestruazioni...però da almeno 4 giorni ho dolorini alla pancia.
E' normale che non si vedano ancora? In teoria entro quando dovrebbero ripresentarsi? Sono entrata in paranoia...

Dimenticavo 15 giorni fa ho fatto una visita di controllo con eco ed era tutto ok..


marte71

Messaggio da marte71 » mer set 28, 2011 2:26 pm

mi sembra di ricordare entro 40 giorni.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer set 28, 2011 2:27 pm

marte71 ha scritto:mi sembra di ricordare entro 40 giorni.
anche io ricordavo così...ma i giorni passano e nulla. certo se poi mi agito faccio anche peggio
marte71

Messaggio da marte71 » mer set 28, 2011 2:33 pm

mammamartina ha scritto:anche io ricordavo così...ma i giorni passano e nulla. certo se poi mi agito faccio anche peggio
manca ancora una sttimana però... :smile:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mer set 28, 2011 3:00 pm

Io ho fatto l'intervento il 22 agosto, intorno al 7 settembre ho avvertito i sintomi dell'ovulazione e il 22 settembre sono arrivate, quindi 31 giorni.
Sul foglietto che mi hanno consegnato alle dimissioni c'e' scritto dai 30 ai 60 giorni, quindi credo che 40 sia la media.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer set 28, 2011 3:21 pm

giraffa ha scritto:Io ho fatto l'intervento il 22 agosto, intorno al 7 settembre ho avvertito i sintomi dell'ovulazione e il 22 settembre sono arrivate, quindi 31 giorni.
Sul foglietto che mi hanno consegnato alle dimissioni c'e' scritto dai 30 ai 60 giorni, quindi credo che 40 sia la media.
io invece l'ovulazione non l'ho prorprio sentita (o forse non c'è stata?) e alla dimissione non ci hanno dato nulla che parlasse di ciclo post intervento. Però se nel tuo c'è scritto così sono più tranquilla
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer set 28, 2011 3:31 pm

io dopo i due aborti spontanei ho avuto dei cicli molto ravvicinati e anovulatori...ma se con l'eco andava tutto bene starei tranquilla.

a me hanno sempre consigliato di fare, dopo un mese dal raschiamento, il controllo delle beta per essere sicuri che in utero non ci fosse materiale cellulare.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer set 28, 2011 5:24 pm

MariannaMJ ha scritto:io dopo i due aborti spontanei ho avuto dei cicli molto ravvicinati e anovulatori...ma se con l'eco andava tutto bene starei tranquilla.

a me hanno sempre consigliato di fare, dopo un mese dal raschiamento, il controllo delle beta per essere sicuri che in utero non ci fosse materiale cellulare.
ma se ci fosse stato materiale in utero dall'eco non si sarebbe visto?
Rispondi