Colorado

Gli svaghi delle Noimamme
Sere83

Colorado

Messaggio da Sere83 » lun set 26, 2011 10:48 am

Come vi sembra quest'anno?
A me proprio non piace, complice sicuramente il fatto che nutro un'antipatia pazzesca nei confronti di Belen... Mi sembra un palo della luce, almeno la Brescia mi faceva ridere, lei fa solo la parte della bella.
Per quanto riguarda i comici riesco ad apprezzare solo quelli delle passate edizioni tipo Baz per ora...


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun set 26, 2011 10:50 am

Non lo guardo più....perchè non c'è più Nicola Savino....ed
essendo RadioDeejay dipendente...lo guardavo solo per quello ahaha
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun set 26, 2011 10:53 am

MANU ha scritto:Non lo guardo più....perchè non c'è più Nicola Savino....ed
essendo RadioDeejay dipendente...lo guardavo solo per quello ahaha
Anche a me piaceva molto lui. Quest'anno guardo solo Baz e poi cambio, mi pare non ci sia manco Suor Nausicaa che adoravo..
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » lun set 26, 2011 11:06 am

Sere83 ha scritto:Come vi sembra quest'anno?
A me proprio non piace, complice sicuramente il fatto che nutro un'antipatia pazzesca nei confronti di Belen... Mi sembra un palo della luce, almeno la Brescia mi faceva ridere, lei fa solo la parte della bella.
Per quanto riguarda i comici riesco ad apprezzare solo quelli delle passate edizioni tipo Baz per ora...
Ecco quoto!
L'ho guardato e non mi è piaciuto!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun set 26, 2011 2:51 pm

A me invece sembra migliore!
Belen mi piace e pure paolino, la brescia mi piace come ballerina come presentatrice mi ha sempre dato l'idea "vorrei ma non posso..."

I fichi d'india li leverai per il resto sono affezionata ai teletabbis e al mitico fubelli (imperatore maximu)

Quel gruppo giovane Harry potter mi sembra un'ottima entrata!
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun set 26, 2011 2:54 pm

Il gruppo di Harry Potter piace anche a me, come Paolo Ruffini, ma sarà il fatto che non la reggo ma li mi sembra che faccia la bambola, sfrutti insomma la sua bellezza per fare qualcosa ( es nella prima puntata quando è arrivato Baz) hanno improntato tutto su quello a mio avviso.. Poi ripeto io non posso molto giudicare, perchè lei proprio non la reggo...
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun set 26, 2011 10:51 pm

premetto che non impazzisco per Belen, ma venerdì scorso ho finalmente visto tutto Colorado e mi piace, Paolino e lei mi sembrano molto affiatati, lui fa "Casa Bombazza" e mi fa morire, Harry Potter è forte, alessia canta già la canzone di Capitan Blatta...
E io mi son liberata di Savino che proprio non mi piaceva!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun set 26, 2011 10:53 pm

Io non sopporto colorado, mi innervosisce
Rispondi