IL RAPPORTO DI COPPIA NE RISENTE QUANDO I BIMBI COMINCIANO A ESSERE GRANDICELLI?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

IL RAPPORTO DI COPPIA NE RISENTE QUANDO I BIMBI COMINCIANO A ESSERE GRANDICELLI?

Post by fra&leo »

Buongiorno a tutteeeee...

finalmente è sabato!!!!!!!!!!!!!!!

è qualche sera che torno a casa e quando Leo va a nanna crollo anch'io con lui o comunque poco dopo...ieri sera ero stanchissima..mal di testa stanchezza arretrata...leo alle 9 è crollato e io alle 9.30 l'ho seguito..

il mio maritozzo ci è rimasto molto male...perchè comunque non è la prima volta che mi capita...

lui sembra che abbia forze sempre!!!!!!!!!non finisce mai le cariche..io invece crollo...

succede anche a voi??? come vi difendete o basterebbero solo due o tre caffè nel dopo cena???
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

io non ho soluzione, sono come te.
per fortuna spesso anche lui fa così quindi siamo pari ;-)
però alla fine un momento per noi non c'è mai.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

mammaaa miaaa mi consolaaa...ma ti giuro che spesso mi chiedo e mi dico che così non può andare...i figli ok...ma ci dev'essere anche il rapporto di coppia..di tempo ne rimane veramente poco...e ho 27 anni...quando ne ho 60 che si fa???? hahahahaha
Locked