MA sti sport...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

MA sti sport...

Post by tati »

Mi spiegate una cosa?
A parte la cartella di scuola( si, zaino,ZAINO), quante altre cartelle o sacche hanno i vostri figli?
Paolo non farà nuoto con la scuola perchè classe troppo numerosa, faranno atletica con un professionista credo ma questo non comporta ulteriori accessori rispetto all' ora di ginnastica settimanale, forse due, durante l' anno scolastico.

Domani andremo a fare un incontro di calcio per capire un pò chi sono gli allenatori( lo dico a LEle che molto probabilmente un allenatore di Paolo è un mio ex fidanzatino delle medie e ci ho passato qualche ora in fase flirt prima di iniziare ad uscire con lui o evito senza sentirmi in colpa?).
Vedremo cosa diranno, e se sarà fattibile per noi come famiglia e per lui come bambino di soli 6anni.... Ma se sarà si comporterà, credo, uno zaino specifico con le cose del calcio, giusto?

Ed ely farà piscina con la scuola fino a dicembre, e sta iniziando a frequentare un corso di pallavolo 2 volte la settimana.

Cosa devo fare con ste cose? Devo averein giro tutti gli zainetti specifici, devo avere uno zaino solo e ogni volta cambiare il contenuto?!
cosa è meglio?
e le scarpe da ginnastica?!Ora entrambi hanno un paio di scarpe da ginnastica a scuola, da tenere solo ed escluvisamente per la palestra.
MA Ely può portare a casa quelle ed usarle per pallavolo o dovrei comprarne un secondo paio?
a paolo questo già so che èimpossibile, perchè a calcio le scarpe si sporcano assai, e in palestra devono essere linde..

a voi la parola, che io non sono pratica...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
kida

Post by kida »

Andrea si è iscritto a calcio e la società ci ha fornito , zaino, una maglietta a mezza manica, un paio di pantaloncini, una tuta pesante,e uno spolverino per le scarpe possono usare quelle normali per adesso ma a noi va bene perchè il campo è in erba sintetica e dunque non si sporcano
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Io per ogni attività (basket,nuoto,teatro,....) ho uno zaino o borsone dedicato così è tutto insieme ,il problema è l'ingombro di sti borsoni,va a finire che sono sempre in giro ,io spesso li lascio in taverna.
Locked