sull'11 settembre.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

sull'11 settembre.

Messaggio da Claudina » ven set 23, 2011 10:44 am

http://www.youtube.com/watch?v=3jAgBjV6 ... re=related
un estratto, per chi ha poco tempo, da ascoltare senza bimbi vicino.
sentite, alla fine, quanto prima le persone iniziano a urlare rispetto all'inizio della caduta della torre.
forse hanno sentito qualcosa? esplosioni?
tutti i testimoni parlano di esplosioni, molti dicono che il rumore e le dimensioni delle COSE che hanno colpito le torri erano più simili a quelle di un missile, che di un aereo commerciale.

ci sono due documentari su youtube che vi consiglio di vedere.
uno è "11 settembre la verità se volete" in italiano
l'altro " september clues" in inglese, sottotitolato.

li ho visti tutti due volte e sono notti che non dormo.

Perchè qui non si parla di attacco terroristico ma di complotto, di azione pianificata e organizzata a livello governativo, le telefonate dagli aerei risultano false, le stesse immagini degli aerei, le poche immagini circolanti, sono false, l'implosione è fisicamente impossibile, e tutti, presidente, vice presidente, giornalisti, polizia, militari, tutti si sono comportati in modo perfettamente sincrono, per coprire la verità.

e' tutto spiegato alla perfezione, al punto che dopo averli visti è impossibile credere ancora alla storiella dei terroristi dalla pelle scura.

è terribile.
chi può lo guardi, mi dite cosa ne pensate?


lory76

Messaggio da lory76 » ven set 23, 2011 10:50 am

Ho visto qualcosa tempo fa.
Inquietante.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 23, 2011 10:52 am

Ma allo scopo di fare cosa?
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven set 23, 2011 10:52 am

c'è una frase che mi è rimasta impressa.
" le famiglie dell 11 settembre si dividono in due, chi ha ricevuto soldi, e chi non li ha ricevuti".
quelli che non li hanno ricevuti lottano ogni giorno, senza che nessuna tv ce lo venga a dire, nonostante le lacrime e i minuti di silenzio si sprechino in ogni anniversario.
laggiù c'è un popolo che non ha voce e che non avrà mai giustizia.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven set 23, 2011 10:54 am

Non ho visto il link che hai messo, ma ho letto alcuni libri e visto documentari sulla teoria del complotto.

Sono molto scettica.

Nel senso che per architettare tutto questo (le Torri, il Pentagono, l'altro aereo caduto...) troppe persone dovrebbero essere a conoscenza della verità, e sperare che tutti stiano zitti per sempre è un'utopia.

Mettere le cariche esplosive all'interno delle torri avrebbe comportato un lavoro di mesi e sarebbe stato impossibile che nessuno si accorgesse di niente.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven set 23, 2011 10:56 am

caterina ha scritto:Ma allo scopo di fare cosa?
eh, non lo so.
intanto il proprietario di tutto il wtc, che aveva rilevato il palazzo 7 (quello che è crollato al pomeriggio per causa di nulla, visto che non era stato colpito) soltanto 1 mese prima dell'attentato, ha ricevuto un compenso assicurativo pari a più del doppio del valore dei palazzi crollati.

e poi c'è chi dice che il governo aveva bisogno di un pretesto per attaccare, per cominciare quella guerra. e che sia stato lo stesso governo ad addestrare i terroristi di al quaeda, entrati in america pochi mesi prima, la maggior parte con visti irregolari. in america.
boh, sono cose troppo grandi, troppo complicate. però la realtà è evidente e sotto gli occhi di tutti.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 23, 2011 10:59 am

Io ho letto tanti libri, ho guardato tanti programmi, ho guardato anche il video.
Ma non ce la faccio, sono cose davvero troppo grandi, ed io mi sento spaventata e tremo tutta.
Ricordo ancora (è più piccola, ma sempre tragedia è) quando guardavo il terremoto dell'aquila con rachele di due mesi in braccio e piangevo.
Per me è troppo.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven set 23, 2011 10:59 am

MatifraSo ha scritto:Non ho visto il link che hai messo, ma ho letto alcuni libri e visto documentari sulla teoria del complotto.

Sono molto scettica.

Nel senso che per architettare tutto questo (le Torri, il Pentagono, l'altro aereo caduto...) troppe persone dovrebbero essere a conoscenza della verità, e sperare che tutti stiano zitti per sempre è un'utopia.

Mettere le cariche esplosive all'interno delle torri avrebbe comportato un lavoro di mesi e sarebbe stato impossibile che nessuno si accorgesse di niente.
ma quanti soldi c'erano, per tutti? abbastanza credo.
quanti interessi? abbastanza.

l'esplosivo nelle demolizioni controllate viene piazzato in poco tempo, è la fase di pianificazione che è lunga, dura diverse settimane.
comunque, se vedete il filmato, c'è un punto dove si vede come, prima che ogni piano crolli, escono spari di fumo dalle finestre.

è TROPPO chiaro, davvero.
ero scettica anch'io.
Rispondi