non ho parole..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer set 21, 2011 2:35 pm

Clac sono latitante ma speravo con tutto il cuore di leggere un tuo diario...mi dispiace immensamente non sia così, io non ti dico di non mollare, in un certo senso mi permetto di suggerirti di "mollare" non nel senso della ricerca ovviamente continua a fare quello che si deve fare per raggiungere l'obbielttivo ovvero :trombare: , ma psicologicamente si, prova a tronare al semplice piacere di stare con il tuo compagno senza inibizioni e secondi fini, forse non servirà per raggiungere l'obiettivo ma se continui così vi distruggerete e difficilmente centrete l'obiettivo, il fattore psicologico e tanto importante quanto quello fisico per il concepimento io ne sono convinta.
Scusami se mi sono permessa ma è davvero con il cuore che ti sto scrivendo....e non preoccuparti mandami pure a quel paese ne hai tutti i diritti. :marika:


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer set 21, 2011 2:50 pm

scarlett73blu ha scritto:Ehi, come ti capisco. Pure a me sono arrivate domenica, che possiamo fare? Sinceramente condivido con te l'insofferenza, forse anche la rabbia qualche mese fa, ma adesso sono piu' che altro stanca, stanca di tutto.
Specie perche' io ad esempio ho tutto sommato un ciclo molto regolare, se vuoi anche ben scandito, l'ok dei medici che va tutto bene, ma non concludo nulla uguale.
Ci sono dei momenti, ti confesso, che quasi quasi vorrei ripigliare la pillola per dire finalmente e consapevolmente la parola basta, sono stremata. Perche' tu lo sai, da un lato dopo un po' diventi consapevole che concepire non e' mica facile, ma ci speri ogni mese... sono con te: e' estenuante.
Pero' mi sento di dirti che la vita deve continuare, mi sento di dirti che sei una donna fantastica, con un amore immenso nel cuore, mi sento di dirti che ce la puoi fare, magari non adesso, magari non da sola, ma non lasciarti andare, vali tantissimo anche se fai fatica a realizzare il tuo sogno.
Credo che valga anche tanto lo sforzo che ci stiamo mettendo, il desiderio che ci parte dai meandri piu' profondi. Dobbiamo solo stare attente a non lasciarci spegnere dalla delusione.
Quindi, ti abbraccio, lo so che serve a poco, ma lasciati cullare, lasciati andare, sei stanca, e' comprensibile, io ci sono. Ok, va tutto bene, dobbiamo solo riprendere fiato. Un bacione
:marika: vi sono sinceramente vicina..anche se mi rendo conto che non serve a molto :bacio:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer set 21, 2011 10:35 pm

grazie ragazze,a ciascuna,davvero e col cuore!grazie dei consigli,degli abbracci e della "scrollata". Ci diamo tempo fino a dicembre poi faremo dei controlli..prima io,senza accontentarmi del "deve solo stare tranquilla",poi spero che si convinca anche lui..beh,quello che spero di più è che non ci sia bisogno di controlli xké le cose si sistemano prima
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer set 21, 2011 10:37 pm

ah,oggi sono al quarto e dico QUARTO giorno di spotting,ste cazzo di mestruazioni possono anche decidersi ad arrivare,dato che arriverranno,no?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio set 22, 2011 9:41 am

acqualimpida ha scritto:si inositolo e acido folico, in generale lo consigliano perchè sembra migliori l'ovulazione. Nello specifico viene usato nel trattamento della policistosi ovarica..a me ha regolarizzato il ciclo..non nel numero di giorni ma almeno ovulavo regolarmente, cosa per me non scontata..

inoltre al centro per la cura dell'endomentriosi mi hanno detto che non ha nessuna controindicazione per la malattia
Lo sto prendendo anche io da questo mese e devo dire che effettivamente mi ha fatto ovulare "bene" nel senso che non ho provato il solito dolore fortissimo da ovulazione che secondo me era sintomo di un follicolo che prima di rompersi stava troppo lì fermo a capire che doveva fare eppure ho ovulato, questo è sicuro!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio set 22, 2011 2:15 pm

Speranza ha scritto:Lo sto prendendo anche io da questo mese e devo dire che effettivamente mi ha fatto ovulare "bene" nel senso che non ho provato il solito dolore fortissimo da ovulazione che secondo me era sintomo di un follicolo che prima di rompersi stava troppo lì fermo a capire che doveva fare eppure ho ovulato, questo è sicuro!
bene..spero di leggere presto buone nuove! un abbraccio
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven set 23, 2011 6:53 pm

Clac27 ha scritto:grazie ragazze,a ciascuna,davvero e col cuore!grazie dei consigli,degli abbracci e della "scrollata". Ci diamo tempo fino a dicembre poi faremo dei controlli..prima io,senza accontentarmi del "deve solo stare tranquilla",poi spero che si convinca anche lui..beh,quello che spero di più è che non ci sia bisogno di controlli xké le cose si sistemano prima


anche io ho deciso di fare così.
Mi dò tempo fino a dicembre poi partiamo con i controlli
non sono giovane come voi, e so che siamo (o meglio eravamo) fertili visto che daniele è arrivato al primo tentativo e in questi anni ho avuto 2 aborti accertati (nel senso di beta positive ma arrivo delle mestruazioni), quindi devo sapere al più presto se c'è qualcosa che non va
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 23, 2011 7:11 pm

Claudia,Fede,io incrocio intanto le dita sperando di farvi le congratulazioni prima della fine dell'anno..un abbraccio
Rispondi