Febbre e nido

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun set 19, 2011 10:03 am

Sheireh ha scritto:Ma tu sai che ha la gola arrossata o è solo una teoria in base alla febbre?...
Gliel'ho vista durante uno sbadiglio enooorme :ehehe:


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun set 19, 2011 10:18 am

Tra l'altro lui non ha mai avuto febbre da vaccino, però siccome questa volta gliel'hanno fatto con un leggero raffreddore in corso, ho pensato potesse entrarci qualcosa :mumble:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » lun set 19, 2011 10:37 am

Non ricordo quale dei vaccini, ma mi sa che quello che abbiamo fatto verso l'anno di età gli ha dato febbre dopo una settimana, ci avevano avvertiti però che se avesse avuto una reazione sarebbe stata lieve e di breve durata e nel periodo tra una settimana e 10 gg dal vaccino. Infatti, puntuale dopo una settimana gli è arrivata la febbre...
Non so però il tuo ganascino se ha anche la gola rossa magari...buh, forse dipende da quello.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun set 19, 2011 10:40 am

Elly70 ha scritto:Non ricordo quale dei vaccini, ma mi sa che quello che abbiamo fatto verso l'anno di età gli ha dato febbre dopo una settimana, ci avevano avvertiti però che se avesse avuto una reazione sarebbe stata lieve e di breve durata e nel periodo tra una settimana e 10 gg dal vaccino. Infatti, puntuale dopo una settimana gli è arrivata la febbre...
Non so però il tuo ganascino se ha anche la gola rossa magari...buh, forse dipende da quello.
No, il vaccino che può dare febbre a distanza di una settimana è l'MPR. Gli altri se danno febbre la danno subito.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun set 19, 2011 10:55 am

fantascienza
anche il mio ha raffredd perenne da settembre a marzo
e ogni tot diventa tosse e poi bronchite

è quasi inevitabile...
spero che quest'anno, essendo il terzo anno di nido, sia un pochino più forte
sono nella stessa situazione. Speriamo bene.
Stamattina in macchina ha fatto uno starnuto talmente forte che per poco mi partiva il tergi!!!!!!! ovviamente é rimasto "moccoloso" finché ho parcheggiato :occhiodibue:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun set 19, 2011 11:11 am

Greg non rimane moccoloso: si pulisce da solo con il dorso della mano che a sua volta ripulisce ciucciando. Un igienista insomma. :sick:
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun set 19, 2011 11:30 am

Greg non rimane moccoloso: si pulisce da solo con il dorso della mano che a sua volta ripulisce ciucciando. Un igienista insomma.
non era il caso di stamattina, ma di solito matteo riesce a ritirare alla fonte moccoli da 5-6 cm, un´idrovora praticamente ... :ahahaha:
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » lun set 19, 2011 11:41 am

misspurple ha scritto:Greg non rimane moccoloso: si pulisce da solo con il dorso della mano che a sua volta ripulisce ciucciando. Un igienista insomma. :sick:
:clap:
Rispondi