il gioiello che amate indossare...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom set 18, 2011 7:37 pm

non ho mai portato nulla a lungo. ma da due anni ho un punto luce che mi ha regalato andrea e per affetto non l'ho mai tolto e mai lo toglierò. tolgo l'anello di fidanzamento perchè il primo mi si è sfilato e finito nell'umido, ora solo per paura di ripetermi lo tolgo per stare a casa...sennò lo terrei sempre


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom set 18, 2011 8:23 pm

Amo gli anelli ma ora io mio must è uno solo: la fede.
Adoro tutti i gioielli ma non ho tempo nè carattere per stare attenta a cambiarli ogni giorno abbinandoli ai vestiti, quindi porto solo una coppia di perle come orecchini e il resto rimane nel cassetto.
asolina

Messaggio da asolina » dom set 18, 2011 8:31 pm

immancabili i miei gioielli! orecchini di puro cocco! per il resto posso anche fare a meno.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » dom set 18, 2011 8:37 pm

Ho sempre un orecchino a brillantino azzurro nel secondo buco dell'orecchio sinistro la fede e l'anello di fidanzamento!

Adoro i bracciali sopratutto quelli grossi ricercati ma non preziosi!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom set 18, 2011 9:09 pm

non esco mai senza orecchini e orologio
e porto sempre anche gli anelli (fede nuziale, veretta, e un anello che mi ha regalato ale per la specializzazione che alterno a quello di fidanzamento)

adoro le collane ma non le metto mai per pigrizia fondamentalmente, mi piace abbinarle al vestiario ma sono troppo pigra per farlo alla mattina così alla fine non le metto mai.
Mi piacciono anche i bracciali ma li trovo scomodi per il lavoro quindi non li metto mai
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 18, 2011 9:30 pm

Non posso portare nulla tutti dopo poco mi da fastidio. Riuscivo a mettere un paio di orecchini (solo quelli) ma con la gravidanza mi e' aumentata la sensibilità e ho dovuto toglierli. Incredibilmente mi sono abituata alla fede (oro rosso l'unico che sopporto un pochino)
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom set 18, 2011 9:35 pm

Fede e stop. Altri anelli non mi ci trovo proprio.

Mi piacciono molto i braccialetti ma la mia allergia non mi consente di portarne...

Orecchini non ne porto. Mi feci bucare le orecchie che ero ormai quindicenne ma per lo stesso motivo dei bracciali (allergia) non ne ho più messi e i buchi si son chiusi (e non mi pento, sinceramente...)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 18, 2011 9:37 pm

Fra l'altro questa estate mi sono comprata felicissima un orologio di quelli tutti in plastica (anche la cassa) convinta di poterlo portare invece mi da prurito pure quello e non capisco perché
Rispondi