prodotti Lush, mai provati?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio set 15, 2011 2:19 pm

EDIT: Non in tutti, hai ragione tu.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio set 15, 2011 4:03 pm

mammaXL ha scritto:Io ti consiglierei allora un detergente specifico senza sapone, come Acquamarina

:cisssss:

Sai che Acquamarina era uno dei prodotti che avevo 'puntato' sul catalogo???

Visto che sei così esperta ti chiedo un paio di cose:

1- tra le maschere quale consiglieresti? (Cleopatra e Aisha vanno bene anche per una 35enne o sono per pelli più mature? tra Via della seta e settimo cielo quale è meglio?)

2 - il siero Amore come si usa? ma che fa?
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven set 16, 2011 3:06 pm

Anche a me piacciono molto ed oltre le palle (che sono le più quotate) ho provato i saponi (che si comprano a pezzi) e i bagnoschiuma/shampoo.

Secondo me sono proprio buoni!!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven set 16, 2011 3:17 pm

Lotte597 ha scritto:Sai che Acquamarina era uno dei prodotti che avevo 'puntato' sul catalogo???

Visto che sei così esperta ti chiedo un paio di cose:

1- tra le maschere quale consiglieresti? (Cleopatra e Aisha vanno bene anche per una 35enne o sono per pelli più mature? tra Via della seta e settimo cielo quale è meglio?)

2 - il siero Amore come si usa? ma che fa?

Alura, beh... Cleopatra sinceramente non l'ho provata, ma Aisha la uso anche io che ne ho 32 di anni :cisssss: Soprattutto ultimamente... quando sembra che mi sia passato sopra un carroarmato :occhiodibue:

Le altre 2 sono esfolianti, io preferisco Aisha, anche se la mia preferita in assoluto è la Ocean Salt (che non è una maschera fresca)


Amore è un primer, lo usi prima della crema per preparare la pelle. La mia è già piuttosto grassa di suo, quindi non lo uso. :sdent:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven set 16, 2011 3:24 pm

mammaXL ha scritto:Alura, beh... Cleopatra sinceramente non l'ho provata, ma Aisha la uso anche io che ne ho 32 di anni :cisssss: Soprattutto ultimamente... quando sembra che mi sia passato sopra un carroarmato :occhiodibue:

Le altre 2 sono esfolianti, io preferisco Aisha, anche se la mia preferita in assoluto è la Ocean Salt (che non è una maschera fresca)


Amore è un primer, lo usi prima della crema per preparare la pelle. La mia è già piuttosto grassa di suo, quindi non lo uso. :sdent:
mi stai incuriosendo tantissimo....alla fine vado e compro una maschera...mi sento delle occhiaie pazzesche!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven set 16, 2011 5:07 pm

Ho visto il sito (grazie al lik dillà mammaxl ehehh), posso prenderli tutti? :D
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven set 16, 2011 5:36 pm

chiccha ha scritto:Ho visto il sito (grazie al lik dillà mammaxl ehehh), posso prenderli tutti? :D
:cisssss: tutti no. una selezione intelligente si. e se serve sono qui ovviamente! :ok:
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » lun set 19, 2011 12:20 pm

Se guradate attentamente TUTTI gli ingredienti, non sono tutti naturali.
Tanti si.
Infatti io ho detto che mi piacciono e li uso.

Sul riciclo, vi racconto solo che la ragazza che lavorava lì mi ha detto che ritiravano le bottigliette di plastica usate con la menata di riutilizzarle e poi... le buttavano nell'immondizia!

Sul fatto che durano tanto, per shampoo solidi e olii solidi per es. sono d'accordo. Il sapone a me si consuma infrettissima, non dura niente!
Rispondi