Le mestruazioni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 14, 2011 2:10 pm

Sere83 ha scritto:Ma io per esempio che l'ultimo ciclo lo ho avuto il 25 agosto, in ritardo di 3 gg, avendo già male come se mi dovesse venire il ciclo cosa vuol dire? Che sono in fase di ovulazione o che oramai è passata e mi stanno per venire in anticipo?
Impossibile a dirsi. Hai notato muco, ora o nelle settimane passate?


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 14, 2011 2:15 pm

Sheireh ha scritto:Impossibile a dirsi. Hai notato muco, ora o nelle settimane passate?
Lo ho ma anche settimana scorsa lo avevo... Avrò infiammazione? Eppure non ho nessun sintomo che mi faccia pensare. Al ginecologo a giugno ho detto, guarda da quando mi è tornato il ciclo sono regolarissima, mi sono portata sfiga perchè da luglio non mi arrivano mai puntuali o anticipano o ritardano. Per curiosità avevo fatto un test persona e la linea a destra inizia a comparirmi quasi impercettibile da oggi, ma dopo mi sono accorta che sono scaduti a luglio :-). Evidentemente sarò di nuovo in ritardo. Mi sa che mi devo far ridare una controllatina.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab set 17, 2011 10:25 pm

lenina ha scritto: la fase luteale invece è fissa perchè il tempo che ci mette l'ovulo non fecondato (o anche fecondato) a fare il suo percorso e sempre lo stesso (il percorso è sempre quello)
Spiegazione semplicistica ma più o meno così.
pensa che io ero convinta fosse legata alla durata del corpo luteo..qui non smetto mai di imparare
Rispondi