ciao a tutte,
ricordo di aver visto più volte un post in evidenza dal titolo tipo "mamme e tin" con un sacco di consigli utili, è stato tolto o sono io brasata e non lo trovo?
avrei bisogno in particolare di indicazioni per condurre al meglio l'esogestazione e sui tipi di beccucci da utilizzare per l'allattamento (credo Medela).
vi ringrazio.
dove posso trovare informazioni sulla tin?
-
Laura229
- Utente NM

- tessa
- Ambasciatore

Scusa se mi permetto, ma perché vuoi info sulla tin( terapia intensiva neonatale)?
Pensi di poter avere problemi con il bambino in arrivo?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Laura229
- Utente NM

cara, si purtroppo li ho, e i medici mi hanno già avvisata che appena nato andrà trasferito lì. e voglio essere preparata il più possibile. scusami ora tu se non sono più dettagliata, ma non mi sento ancora pronta per parlarne apertamente...tessa wrote:Scusa se mi permetto, ma perché vuoi info sulla tin( terapia intensiva neonatale)?