Melissa ha paura!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » sab set 10, 2011 2:28 pm

ce l'ho il mei tai....urla....lato mamma intendo.
si è tutta speciale e ha 4 mesi ma è sempre stata estremamente tranquilla di carattere, poco incline al baccano e a disagio nella confusione.
ah, urla anche nel marsupio fronte mamma.
lei vuole VEDERE e nel contempo VEDERMI.
avete una bacchetta magica???
sigh...


drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » sab set 10, 2011 2:29 pm

emamè ha scritto:ma perchè col marsupio non la puoi tenere a lungo? hai un marsupio tradizionale?
nel caso ti consiglio assolutamente il mei tai, io l'ho portata per un ora e passa salendo in montagna e non mi è pesata affatto, la spesa la faccio sistematicamente con lei li dentro!
si ma non riesco a fare la spesa grossa della settimana con lei nel marsupio....muoio prima di terminare l'imresa!
:sdent:
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » sab set 10, 2011 2:30 pm

Fran&Maia ha scritto:Mi ricordi per bene quanto ha melissa?sono col telefono..Se non ricordo male dovremmo essere sui quattro mesi,giusto? di carattere come ti sembra?è una fase?per essere in fase "ansia da separazione"mi sembra piccina,ma lei è tutta speciale (e lo dico con tenerezza)e potrebbe aver bruciato le tappe! comunque cerca di assecondarla,sii serena e passerà!la pappa come va?come state?
stiamo bene grazie e le pappe vanno benissimo :ok:
beatrix

Messaggio da beatrix » sab set 10, 2011 2:31 pm

drita ha scritto: lei vuole VEDERE e nel contempo VEDERMI.
Potresti provare a legartela sul fianco.... Lenina se non sbaglio lo fa con marzia
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab set 10, 2011 2:33 pm

Ma che tipo di meitai hai?
Io con il mio porto Samu rivolto verso di me ma può tranquillamente guardarsi intorno ( ed infatti il signorino guarda sempre tutto quello che vede attorno a lui, fissa le persone finche non lo degnano di uno sguardo per poi regalare un sorrisone sdentato ed accaparrarsi la simpatia di tutti).
Non so, magari sta stroppo "chiusa" dentro?
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab set 10, 2011 2:34 pm

drita ha scritto:si ma non riesco a fare la spesa grossa della settimana con lei nel marsupio....muoio prima di terminare l'imresa!
:sdent:
Io lo faccio, eh...
E c'ho pure dietro una quasi treenne (che pero' è davvero brava!!)

Si fa, dai... Si fa!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 10, 2011 2:37 pm

Quoto mei tai o fascia (e l'ovetto lo puoi mettere anche sul seggiolino del carrello se proprio).

In ogni caso, credo che un po' sia carattere, un po' sia normalissima necessità della mamma, un po' quello che ha passato (ricoveri, per dire) che possono averla lasciata un po' "traumatizzata" da luci, persone, ecc.

Passerà? Più o meno. Cambierà, certo, ma se il suo carattere e le sue necessità sono queste, la cosa migliore è cercare di assecondarla il più possibile per permetterle di stare tranquilla e sicura che tu ci sei e che non le può succedere nulla.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 10, 2011 2:39 pm

drita ha scritto:ce l'ho il mei tai....urla....lato mamma intendo.
si è tutta speciale e ha 4 mesi ma è sempre stata estremamente tranquilla di carattere, poco incline al baccano e a disagio nella confusione.
ah, urla anche nel marsupio fronte mamma.
lei vuole VEDERE e nel contempo VEDERMI.
avete una bacchetta magica???
sigh...
Posizione sul fianco?
Rispondi