Seno e sonno... Così difficile??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab set 10, 2011 10:58 am

la separazione fa tantissimo marika.


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab set 10, 2011 2:03 pm

Silvia ha scritto:sembra reflusso e credo che possa aver anche fastidio per un getto di latte troppo forte. quello da le feci strane. prova ad adottare tutte le soluzioni antireflusso. se vuoi ne sono ormai esperta aiumè
Ma solo per alcuni periodi si può avere un riflesso forte?
Perché all'inizio le feci erano "da manuale", poi c'è stato un episodio di feci "strane", che non sono riuscita a collegare a cause particolari, poi di nuovo ok ed adesso da un paio di settimane così...
Liquidissima ma dal colore quasi normale, non come Matilde che all'epoca la faceva SEMPRE verde e liquida...

Tornando a noi...
Stanotte è stato uguale se non peggio. Alle 4 poi non voleva neanche riaddormentarsi. Completamente sveglio.
Si è riaddormentato dopo un pezzo, ciucciando sopra a me.

Uff... Sono stancherrima e domani avremo il battesimo... Speriamo di arrivarci un po' riposati...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab set 10, 2011 2:04 pm

marika ha scritto:scusa se uso il tuo post per accodarmi a questo intervento, ma stanotte è stata un incubo, ha ciucciato praticamente di continuo, e come provavo a dargli il ciuccio me lo sputava dall'altra parte del letto...ho cercato di ipotizzare una causa (non che di solito dorma molto di più, eh?) ho pensato a diversi pizzichi di zanzare che possono dargli fastidio, ma anche al fatto che ieri per la prima volta, siamo stati separati tutto il pomeriggio fino a sera dopo cena....ai denti non avevo pensato, e che sarebbe quasi ora!
Ma figurati!

Nel nostro caso direi di no, visto che sta sempre con me...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab set 10, 2011 2:05 pm

Restano i denti... Boh, qua ancora non si vede nulla...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab set 10, 2011 2:31 pm

lenina ha scritto:la separazione fa tantissimo marika.
guarda Leni, ti giuro su quello che vuoi che ieri sono entrata in casa, l'ho guardato in faccia e ho detto a nino "vedrai che stanotte mi chiede il conto". Non so, è stato istinto, ma capivo di essergli mancata
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab set 10, 2011 4:15 pm

Anche Ale faceva cosi(e anche adesso non e'che sia molto meglio eh!)...ti dico solo che una sera dalla disperazione di non capire che avesse gli ho dato maalox tachi e un med omeo x le coliche...ti son vicina credi!
Ot.Miss e'inutile...il greg non c'hail reflusso,solo non dormeeeee!:-)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom set 11, 2011 10:53 am

Intanto buon battesimo, spero vada tutto per il meglio!!

Una cosa che ho scordato di aggiungere in tutti i post è che ad adele il reflusso è comparso dopo, cioè verso i 3-4 mesi!! lui magari all'inizio poteva non soffrirne ed ora sì!

Per il getto troppo forte, la sparo lì, magari lui ciucciando più spesso ti stimola il seno e la produzione aumenta... in questi giorni io sono tornata a bagnare i vestiti con giulio che stimola i capezzoli in modo assurdo!

La cacca anche qui è spesso liquidissima, ma facendola ogni 24/48 ore non posso monitorarla bene...

Certo che sti bimbi del 2011 si possono dare la mano!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom set 11, 2011 6:36 pm

:tettonaesaurita:

Tutto bene il battesimo.
A parte il caldo atroce.
A parte che mi facevano male i tacchi.
A parte che dalle 7 di stamattina alle 18 quando ci siamo messi a letto insieme tutti e 4 ( marito compreso ) il battezzato ha dormito 20 e dico VENTI MINUTI !!
:tettonaesaurita:

Non vi dico la nottataccia.

E stamattina a distanza pure lui di 24h grande cacca liquida con tanti micro filetti scuri (bleahhhh scusate i particolari ma tant'è).
Rispondi