non avere improvvisamente sintomi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

non avere improvvisamente sintomi

Messaggio da veruz » gio set 08, 2011 5:18 pm

non vuol mica dire per forza che qualcosa non va vero? Anche se sono solo alla settimana 9 e sono a rischio..? da ieri sera improvviso ritorno di energia e nausea quasi scomparsa. Nessuna tensione allapancia


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 08, 2011 5:19 pm

veruz ha scritto:non vuol mica dire per forza che qualcosa non va vero? Anche se sono solo alla settimana 9 e sono a rischio..? da ieri sera improvviso ritorno di energia e nausea quasi scomparsa. Nessuna tensione alla socia
No non vuol dire nulla.
Però se non vai a farti vedere starai in ansia fino alla prossima eco.
Non hai la possibilità di andare magari solo ad un consultorio senza andare in ps?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio set 08, 2011 5:28 pm

lenina ha scritto:No non vuol dire nulla.
Però se non vai a farti vedere starai in ansia fino alla prossima eco.
Non hai la possibilità di andare magari solo ad un consultorio senza andare in ps?
lunedi sera sono poi andata al ps e fatto eco: bimbo c'è vivo e vegeto e stava molto bene. distacco ancora c'era pure.

ieri ho fatto prima visita in consultorio, considera che sanno che sono a rischio tant'è che mi hanno dato loro l'anticipata per due mesi e...un'ora e mezza a parlare con l'osterica dell'ìagenda della salute e dell'alimentazione in gravidanza.



la ginecologa mi vedrà il giorno 4 ottobre dopo che il 3 avrò fatto l'eco del tri test.



ora va bene che al mauriziano c'er dott.dolcezza e qui invece mi dicono che non accadrà nulla ma...nella mia vita la mediazione non è MAI prevista?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio set 08, 2011 5:32 pm

non so che dire...fai un dosaggio di bhgc no?
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio set 08, 2011 5:33 pm

vai e ti levi il pensiero.
Su, forza
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio set 08, 2011 5:41 pm

ma ragazze non posso, non voglio, andare ogni giorno al ps. Soprattutto perché per un giorno non ho avuto sintomi. Vedrò domani come va. J altra sera avevo le perdite e va bene ma oggi mi stavo davvero solo chiedendo se potesse accadere anche questo in una gravidanza fisiologica
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio set 08, 2011 5:42 pm

come non detto. Ho anche la perdita ma marrone chiaro e il doc dej mauriziano mi disse di non andare ps una cosa dej genere, solo rosso vivo. Ora sento il consultopim.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 08, 2011 5:45 pm

veruz ha scritto:come non detto. Ho anche la perdita ma marrone chiaro e il doc dej mauriziano mi disse di non andare ps una cosa dej genere, solo rosso vivo. Ora sento il consultopim.
Erin e ambra dicono di andare ad ogni perdita.
Rispondi