Tupperware....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Tupperware....

Messaggio da Saramik » gio set 08, 2011 3:42 pm

Ciao ragazze, proprio oggi ho scoperto che la mia colf é in contatto diretto con una venditrice Tupperware, e mi è venuto lo schiribizzo di acquistare qualcosa, visto che ho gia diverse cosette e mi sono sempre trovata bene....
Però mi chiedevo se potevate sciogliere qualche mio dubbio. In particolare, vorrei sapere
-la pallina Mini Max per decorare è comoda? Funziona? O è un aggeggio infernale? Ne ho presa una Lekuè molto simile, ma è davvero scomodissima!
-lo stampo per ravioli e quello per croissant sono comodi? Valgono l'acquisto?
-e questo cosino nuovo, il mulinetto fantasia, è piccolo tipo quelli per lo zucchero a velo, o è grande e valido anche per la farina?
Grazie donne!! :bacio:


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio set 08, 2011 4:16 pm

Io so che sono cose fatte benissimo.....ma costano troppo e non so aiutarti!!!
BABA

Messaggio da BABA » gio set 08, 2011 5:37 pm

anche io so che sono cose molto buone ma con prezzi un pò eccessivi...come li prodotti della steno
BABA

Messaggio da BABA » gio set 08, 2011 5:37 pm

che si scrive forse sthano o roba del genere
mammangi

Messaggio da mammangi » gio set 08, 2011 10:18 pm

la pallina ce l'ho ed è fantastica. io non la uso per decorare ma ad esempio per fare le meringhe o i biscotti: metto dentro l'impasto e poi zac zac sparo fuori sulla teglia in men che non si dica e anche con delle belle forme.
e poi non sprechi niente. l'ho anche regalata a quella scettica di mia mamma che mi ha detto di trovarsi bene.
invece ravioli e croissant lo trovo meno utile, ma perché non li cucino spesso.
un'altra cosa che trovo fantastica invece è quel contenitore termico con una specie di colino all'interno, io ci cuocio le verdure anche quelle puzzolenti senza odori: le metti in acqua bollente e le travasi lì dentro, chiudi e dopo 45 minuti ce le hai belle cotte e croccanti.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven set 09, 2011 8:48 am

mammangi ha scritto:la pallina ce l'ho ed è fantastica. io non la uso per decorare ma ad esempio per fare le meringhe o i biscotti: metto dentro l'impasto e poi zac zac sparo fuori sulla teglia in men che non si dica e anche con delle belle forme.
e poi non sprechi niente. l'ho anche regalata a quella scettica di mia mamma che mi ha detto di trovarsi bene.
invece ravioli e croissant lo trovo meno utile, ma perché non li cucino spesso.
un'altra cosa che trovo fantastica invece è quel contenitore termico con una specie di colino all'interno, io ci cuocio le verdure anche quelle puzzolenti senza odori: le metti in acqua bollente e le travasi lì dentro, chiudi e dopo 45 minuti ce le hai belle cotte e croccanti.
Oddio, e qual'è ? Voglio il nome!!
mammangi

Messaggio da mammangi » ven set 09, 2011 10:49 pm

aspetta domani, devo cercare il nome e ora dal cellulare non riesco.

però nel frattempo mi è venuto in mente che io uso anche tanto la ciotola x il microonde, ci cucino la besciamella ed il budino.

e poi i contenitori x le verdure, sono spettacolari, le carote ad esempio le metto lì e rimangono croccanti per settimane.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven set 09, 2011 10:52 pm

Ma i contenitori per le verdure intendi quelli che vanno in frigo? Quelli con le due valvoline? Mi sono sempre chiesta se funzionassero....

Angi, ma quel contenitore che dici che cuoce, mica intendi quelli che cuociono a microonde, no?
Rispondi