AUMENTO DIFESE IMMUNITARIE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven set 23, 2011 4:32 pm

Munostim lo sto usando. Echinacea in bimbi piccoli personalmente la eviterei sia in TM perché alcolica che in estratto secco perché non ci sono studi a riguardo


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven set 23, 2011 4:34 pm

misspurple ha scritto:Munostim lo sto usando. Echinacea in bimbi piccoli personalmente la eviterei sia in TM perché alcolica che in estratto secco perché non ci sono studi a riguardo
lo usi e ti ci trovi bene? anche lì vedo che c'è echinacea...magari sarà in dosi basse...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven set 23, 2011 4:39 pm

Un conto è la presenza a diluizione omeopatica, altra cosa è il preparato fitoterapico che contiene la pianta e non una sua diluizione e che per questo,potrebbe dare problemi di allergie. L'ho cominciato da una settimana è presto per un giudizio,posso dirti che credo sia un buon prodotto
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » ven set 23, 2011 4:44 pm

misspurple ha scritto:Munostim lo sto usando. Echinacea in bimbi piccoli personalmente la eviterei sia in TM perché alcolica che in estratto secco perché non ci sono studi a riguardo
Mah, che dirti, io l'ho sempre usata con grandissimi benefici e non ho mai avuto il minimo problema!!
La si da a gattini e cuccioli di pochi giorni, senza effetti collaterali, quindi figurarsi ai bambini!!
E il pediatra è stato d'accordo!
mammuth
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 15, 2011 4:10 pm

Messaggio da mammuth » ven set 23, 2011 4:48 pm

Scusate posso dire la mia controcorrente sull'oscillo? o meglio se qualcuno mi dice se quello che ho letto è vero.
Volevo prenderlo anch'io ma prima, visto il prezzo elevato,sono andata su internet a vedere....è fatto con parti del fegato e del cuore delle anatre selvatiche :mumble: e non c'è zucchero o glucosio ma destrosio che non è che faccia molto bene, è sempre chimico!!
Insomma dopo che ho letto quell'articolo mi è venuta la pelle d'oca.....voi che magari lo usate da tanto che dite?
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven set 23, 2011 5:01 pm

perlina ha scritto:Mah, che dirti, io l'ho sempre usata con grandissimi benefici e non ho mai avuto il minimo problema!!
La si da a gattini e cuccioli di pochi giorni, senza effetti collaterali, quindi figurarsi ai bambini!!
E il pediatra è stato d'accordo!
Nei cani l'ho sempre usata anche io ma credo siano meno soggetti a reazioni. Ovviamente non ho detto che non si deve, ma che non ho trovato studi a riguardo per cui evito. La mia Pediatra credo che non sappia nemmeno cosa sia l'echinacea :cisssss:
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » ven set 23, 2011 5:16 pm

Noi abbiamo appena incominciato con Lantigen B.
E' il nostro secondo anno.
L'anno scorso i benefici si sono visti.
Vitto, in tutto l'anno al nido, è stato assente solo 10 giorni per un forte virus intestinale e una settimana che aveva febbre.
Ovviamente ha avuto raffreddori e tossi, che si sono risolte comunque velocemente.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven set 23, 2011 5:24 pm

grazie ragazze, mi state rassicurando sulla scelta fatta
Rispondi