Cacca nelle mutande

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Cacca nelle mutande

Messaggio da caterina » mer set 07, 2011 7:01 pm

Kily ormai è spannolinata da 4 mesi.
Ma è già tre volte che fa cacca nelle mutande.
Tutto nell'ultimo mese.
Prima nel letto a casa della tata. Si è svegliata mentre stava dormendo piangendo perchè aveva fatto cacca.
Poi l'altro giorno sempre nel letto della tata.
E adesso mentre guardava la tv.
Nel primo caso non lo so.
Nel secondo secondo me era una richiesta di attenzioni, perchè le aveva già detto che non voleva fare la nanna.
Infatti dopo averla pulita l'ha rimessa a letto e lei per altre 2 volte l'ha chiamata dicendo che aveva fatto cacca nelle mutande ma non era vero.
Oggi forse era incantata e le è scappata, perchè era proprio solo sporca.
Oh, io glielo faccio notare...non dovrei?


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer set 07, 2011 7:12 pm

Boh farglielo notare sì...nel senso di dirle "oh ma guarda un po' come si sono sporcate le tue belle mutandine"...ma nulla più. Sono periodi che succedono e passano come sono iniziati. Leonardo perfettamente spannolinato ebbe 3 mesi dopo aver tolto il pannolino una regressione da paura...1 settimana di pipì addosso sempre. Finì così, magicamente.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 07, 2011 7:20 pm

Dipende da come. Cioè, è giusto credo che le fai notare che hai notato, ma senza sgridarla o altro.

Conta che è una fase normale, e soprattutto adesso che ci sono un po' di cambiamenti in vista.
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mer set 07, 2011 8:49 pm

Sheireh ha scritto:Dipende da come. Cioè, è giusto credo che le fai notare che hai notato, ma senza sgridarla o altro.

Conta che è una fase normale, e soprattutto adesso che ci sono un po' di cambiamenti in vista.
concordo... non ti arrabbiare che poi è peggio...io ho fatto finta di nulla per 2 mesi e (considera che le scappava quando avevo l'altra alla tetta :frusta:
Rispondi