x cos73 e ziaco

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Bloccato
Alessio
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ago 17, 2011 8:20 am

x cos73 e ziaco

Messaggio da Alessio » mar set 06, 2011 7:10 pm


Per cos73,
ti ringrazio per la maturità evidenziata nell' aver chiuso la discussione , e non aver dato adito ai comizi di piazza delle signore mamme al raduno...
Anche se non ti conosco, Voglio anche esprimerti il mio sincero cordoglio per la perdità di tuo marito e la mia vicinanza..

Per ziaco, non ho avuto il tempo di risponderti nell'altra discussione, comunque io NON HO MAI minacciato nessuno/a e quindi il mio era solo un modo carino di salutarti ...

A dimostrazione che avete sbagliato tutto sulla mia persona, sono anche qui a chiedere scusa a chi si è dovuto sorbire uno stupido scambio di polemiche che non mi appartiene..
Un saluto speciale ed un bacio anche a Viola52-

Buona serata!

P.s. Se la mia permanenza non è piu' gradita, potete tranquillamente cancellare o darmi indicazioni per la chiusura dell'account.Grazie!



Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 06, 2011 7:38 pm

Grazie.
Dato che sembra che tu conosca il forum, saprai anche che non cancelliamo facilmente utenti, ci devono essere proprio esternazioni gravi o prove di finte identità.
In questo caso si tratta di un episodio singolo, che non pregiudica una eventuale partecipazione corretta e costruttiva al forum (anche se, obiettivamente, non credo possa interessare nemmeno a te).
:-)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 06, 2011 8:01 pm

Nessun problema, buona serata anche a te.

Passo e chiudo pure qui.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar set 06, 2011 8:02 pm

leggo ora anche io, buona permanenza anche a te.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar set 06, 2011 8:25 pm

ti hanno già detto tutto le altre.
non ho nulla da aggiungere
Bloccato