multicentrum materna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar set 20, 2011 3:11 pm

Sheireh ha scritto:A me rimane indigesto per molte ore, per dire.

Il Supradyn non vorrei fosse troppo forte su alcune cose, sai?
infatti sul supradyn ho paura per quello.
ma il multicentrum, come hai scritto anche tu, mi rimane indigesto, a parte che spesso mi si incastrava e non riuscivo a mandare giù sto bussolotto, e finivo per vomitare.

alternative?


marte71

Messaggio da marte71 » mar set 20, 2011 3:17 pm

Sheireh ha scritto:A me rimane indigesto per molte ore, per dire.
ah ecco. no mai successo.
ely88
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:04 pm

Messaggio da ely88 » lun set 26, 2011 2:27 pm

acqualimpida ha scritto:a me è successa la stessa cosa, ma poi con il passare dei giorni prevale la gioia e ritrovi la serenità..cerca di non farti prendere dalla paura, affronta giorno per giorno senza troppi programmi e fa solo le cose che ti fanno stare bene..ascolta un po' di musica, fa delle belle passeggiate, coccolati e fatti coccolare..
eh hai ragione!! fosse semplice però... adesso x fortuna (???) mi son cominciate le nausee :sick: per cui diciamo che ho altro a cui pensare e non mi concentro più su ogni minimo sintomo bizzarro, ma solo sul cercare di non vomitare!!! e oggi sarà dura, visto che è il mio comple e dovrei "festeggiare"... butterò giù la torta con un bel po' di coca cola :grsm:
tu sei un bel po' avanti, eh? io sono alla settima da oggi, ne ho di strada da fare!!
@vinziana a me han dato il graviplus prorpio per evitare quel problema lì, cioè che poi x ogni cosa devi buttar giù 400 pasticche... se ti aggiungono anche il ferro, io ci farei un pensierino! se il problema è inghiottire le pasticche però, sappi che sono un po' grossine (e sanno vagamente di pesce, x via del dha... :\ ) io ne prendo 4 al giorno
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun set 26, 2011 3:09 pm

ely88 ha scritto:tu sei un bel po' avanti, eh? io sono alla settima da oggi, ne ho di strada da fare!!
all'inizio anche io contavo i giorni e sembrava dovesse passare un'eternità..invece mi trovo quasi a metà percorso e non me ne sono nemmeno resa conto..
Rispondi