gravidanza e rapporti , linea e forme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
AntonellaM.
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 04, 2011 1:28 pm

gravidanza e rapporti , linea e forme

Messaggio da AntonellaM. » dom set 04, 2011 4:55 pm

Chi di voi si è almeno una volta sentita brutta, inadeguata per avere rapporti durante la gravidanza?
Sebbene sono in forma, ho poca fiducia nelle mie forme nei prossimi mesi , così da aver paura di non riuscire ad attrarre come adesso il maritino e che col pancione la mia intimità diminuisca...
ieri sera , una sera come tante, tra una chiacchiera e l'altra con mio marito,sono riuscita a parlargliene e così abbiamo iniziato a fare l'amore. È stato davvero naturale e facile. Lì ho capito che con l'amore e la tenerezza, si possono superare tutti i limiti imposti dalla psiche. Basta solo seguire l'istinto. È stata una notte di sesso indimenticabile, in cui ho ritrovato la passione, ma anche la fiducia in me stessa.

della serie piu' belle e amate anche col pancione!
Antonella :bacio:


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom set 04, 2011 7:15 pm

Beata te!al mio la pancia faceva proprio senso!!in compenso,più cresceva la pancia e si stringeva il rapporto con la mia piccola,più io mi sentivo invulnerabile e fichissima..ora maia ha 8 mesi,io mi sento ancora molto mamma,ma al mare è riuscito persino a dirmi che gli ricordavo la hunzinker (come si scrive?) per il tatuaggio e le tettone da allattona..gh gh gh! sono soddisfazioni,specie dopo mesi di astinenza!!! questo per dirti che una donna incinta sta compiendo un miracolo di vita e quando ne sarai consapevole emanerai una gioia,una fierezza che ti renderanno bellissima come mai prima,non solo ai suoi occhi,ma soprattutto ai tuoi..
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom set 04, 2011 8:22 pm

premetto che non mi sono mai sentita attraente, ho sempre confidato nei sentimenti e nel piacere del mio compagno..non nel mio aspetto... però..
la gravidanza l'ho e la sto vivendo così:
il primo periodo ero un pò disinteressata, sarà stata la novità, il timore di fare qualche danno prima delle fatidiche 12 settimane, sarà che andrea l'aveva presa un pochettino coìsì..però i rapporti sono diminuiti...
poi c'è stato un periodo in cui invece avevo parecchia voglia, non mi sentivo più bella di prima, ma più femmina sì..andrea invece era un pochino bloccato per paura di far danni ma poco e auindi eravamo tornati alla normalità...
nell'ultimo periodo invece zero..la voglia c'è, poca ma c'è.. però andrea è completamente bloccato dalla pancia, ha paura di farmi male di schiacciarla abbracciandomi..quindi si va di coccole dolci :red:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun set 05, 2011 9:46 am

Uff, fosse per me... Io col mio lui ci provo molto spudaratamente ma la pancia, come per l'Andrea di Lenni, lo blocca... Ti dirò, io non mi sono mai piaciuta però adesso mi sento più a mio agio con me stessa, forse perchè prima mi vedevo grassa, ora invece, con le rotondità della gravidanza, mi sento donna e basta, e se il mio modo di vedermi prima mi rendeva timida ma non mi frenava adesso vivrei i rapporti col mio compagno con molta più serenità e naturalezza...
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun set 05, 2011 10:07 am

Beata te il mio non ne vuole nemmeno sentire parlare, ci ho provato in tutti i modi ma niente, ha paura di farci male e soprattutto ha paura che con i rapporti mi possa venire qualche infezione e poi mi devo curare con gli antibiotici per cui ha scelto l'astinenza...almeno da me :cisssss: scherzo!!!!!!!! Devo dire che questa è stata l'occasione per scoprire un lato del suo carattere che pensavo non potesse far parte di lui, invece...sorpresaaa!!!!! Recupereremo dopo :ola:
Rispondi