aumentare l'appetito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 05, 2011 10:55 am

betty matteo ha scritto:da oggi comincio una tabella come detto da lenina tipo da stamattina ha mangiato due caramelle mou e un bicchiare di latte, gli ho messo tre cucchiaini di zucchero e uno di nesquick, sono sicura che ora fino a astasera nn mangera'nulla, ma tra l'altro da stamani che si e' svegliato alle 8 ha gia' fatto la cacca ben due volte, nn poca, e odorosa
2 cucchiaini di zucchero, più uno di nesquik (altro zucchero) più il latte (200ml?) + le caramelle (zucchero) coprono una quantità di calorie comunque non da poco.


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun set 05, 2011 11:00 am

allora no

dunque dato che son settimane che nn mangia cerco di dargli cio' che vuole ora

nn e' che da quando gliele do nn mangia ma gliele do da quando nn mangia

gli do pane, cracker, biscotti fette biscottate tutto e di piu' e nn vuole niente niente di niente

se oggi ho caricato cosi' il latte e' primo perche' si scarica tanto secondo perceh ieri nn ha mangiato niente la caramella mou l'ha vita a matteo e gliel'ho data, nn e' che mangia cosi' ma dato che nn mangia da tempo credo che per lo meno gli zuccheri lo tirano su

ricordo che in tre ore che e' sveglio si e' gia' scaricato due volte
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun set 05, 2011 11:01 am

lenina ha scritto:2 cucchiaini di zucchero, più uno di nesquik (altro zucchero) più il latte (200ml?) + le caramelle (zucchero) coprono una quantità di calorie comunque non da poco.
due cucchiaini di zuccero e una punta di cucchiaino di nesquick in un bicchiere molto meno di 200ml di latte
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun set 05, 2011 11:04 am

betty, ma se ha diarrea (o come dici si scarica) gli servono sali minerali e non zuccheri in più...

per la caramella io non ho detto niente perché se è some adele non c'è verso e l'unica soluzione e farle sparire! Però se aveva già mangiato due caramelle nel latte bastava un cucchiaino di nesquick... anche perché così precludi comunque la possibilità che mangi altro.

devi fare la tabella, ma con quello che lui mangia per libera scelta se "nascondi" il cibo in altro cibo (tanto zucchero nel latte) a te sembrerà sempre che non mangi e lui magari invece si sentirà sazio fino a scoppiare!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 05, 2011 11:06 am

lo zucchero sazia.
Riguardo lo scaricarsi se va normale direi che non è preoccupante.
Se è diarrea bisogna trovarne i motivi.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun set 05, 2011 11:07 am

ma per le caramenlla sara' la prima volta che le mangia solo perche' le ha viste a matteo che me le ha trovate in borsa figurati

il latte lo aveva gia' bevuto appena sveglio e quindi nn avevo pensato alle caramelle

non e' dissenteria ma comunque fa la cacca frequentemente nn mangiando, cioe' ieri sera nn ha cenato ok? stamattina si e' svegliato con il pannolo sporco
ha bevuto il latte e dopo 10 minuti di nuovo cacca
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun set 05, 2011 11:12 am

e ieri l'aveva già fatta prima di non cenare?

allora nella tabella scrivi quello che mangia nell'ordine in cui lo mangia, così come avevi scritto qui sembrava che dopo le caramelle avessi imbottito pure il latte!

poi comunque di norma non riempire troppo il latte, se non lo beve bianco fa la prova a mettere solo poco nesquick e vedi se durante il giorno mangia altro!

(voglio precisare che le mie non sono critiche, ma mi rivedo in te perché adele è ancora così solo che io ho capito adesso che va lasciata fare, io posso solo limitare le cose poco sane e sperare di vedere i nonni il meno possibile!)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun set 05, 2011 11:17 am

ale figurati mi fa piacere nn so piu' dove sbattere la testa...

ieri l'ha fatta nel tardo pomeriggio verso le 17

io nn riesco a capire cosa lo fa stare in piedi se nn mangia nn so come spiegarvi ma se mi chiede una caramella in questi giorni io gliela do ok nn e' salutare ma almeno qualcosa ingoia, che dire cerco di dargli zuccheri per farlo almeno stare in forze, poi lo so e' sbagliato ma come si siede a tavola si alza e poi durante kla giornata gli offro di tutto e di piu' niente schifa tutto nn apre bocca

afte nn ne ha ho controllato

lo so che nn sono critiche anzi vi ringrazio
Rispondi