roomba e i virtual walls

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

roomba e i virtual walls

Post by Fran&Maia »

Chi mi da delucidazioni sull'utilizzo di queste pareti virtuali? cioè,io vorrei che il roomba aspirasse bene il pavimento in tutta la casa (è un appartamento di circa 90 mq,su un solo livello,senza ostacoli di sorta,solo le porte delle camere)..se lo metto in azione senza le pareti virtuali e lui si fa i suoi giretti,non è che si dimentica un pezzo di casa?però se li uso,una volta che ha aspirato la stanza,devo rimuoverli e quindi dovrei "stargli dietro".. i vostri roomba li hanno? li usate? come?
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

io non li ho,
ma in ogni caso non li userei perché preferisco faccia stanza per stanza, o massimo due stanze piccole (chiudo la porta o gli metto un ostacolo insormontabile)
perché comunque è molto lento, una casa intera ci metterebbe troppo tempo
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

ma tu lo utilizzi molto? con che frequenza? cioè,prima di rimanere incinta una volta al mese pulivo a fondo casa e usavo il vaporetto e ci impiegavo una mezza giornata,ora,con maia,faccio qualcosina durante i suoi pisolini e siamo passati ad aspirapolvere + mocio e tante cose le lascio da fare..se non dovessi più occuparmi dell'aspirapolvere,ecco,guadagnerei un sacco di tempo!lasciarlo razzolare in un paio di camere e fargli fare l'altro paio il giorno successivo potrebbe funzionare? per quanto riguarda i virtual walls,allora,non servono..al massimo si chiude la porta,giusto?
Locked