Orlando é sempre stato il piú ciuccione/mangione dei due, anche se Miranda ha sempre tittato di piú per consolazione/coccola eccetera. Da un paio di giorni peró quando gli avvicino il seno si gira dall'altra parte, oppure lo prende per due minuti e poi basta. Stanotte é stata un'odissea perché si é svegliato piangendo e come sempre gli ho offerto il seno ma non c'é stato verso, praticamente non ha dormito nemmeno un'ora - infatti adesso é crollato e mi sa che dormirá fino a pranzo.
Tra l'altro, al di lá dei problemi notturni, ho paura che non prenda abbastanza nutrienti dal cibo non volendo il mio latte. Il biberon non lo vuole, ho provato a tirarlo e metterlo nel biberon ma niente.
Provo nel bicchiere con beccuccio? non é abituato a berci peró magari la novitá potrebbe interessarlo visto che siamo in periodo di grandi scoperte.
Cosa posso fare?
grazie!
Orlando non vuole piú il seno?
- pennyhose
- Utente Vip

- Sheireh
- Ambasciatore

Diciamo che in linea di massima se rifiuta il latte la maggiorparte delle volte (2 minuti non sono così inutili, in ogni caso), vuol dire che lui ritiene di prendere abbastanza nutrienti dal cibo.
Potrebbe anche essere solo un classico "sciopero" che dura 2-3 giorni, tu continua ad offrire.
Eviterei di dargli il biberon, se vuoi provare la tazza col beccuccio, ma considera che molto probabilmente è proprio il latte che non vuole, quindi sinceramente aspetterei qualche giorno e vedrei che succede.
Potrebbe anche essere solo un classico "sciopero" che dura 2-3 giorni, tu continua ad offrire.
Eviterei di dargli il biberon, se vuoi provare la tazza col beccuccio, ma considera che molto probabilmente è proprio il latte che non vuole, quindi sinceramente aspetterei qualche giorno e vedrei che succede.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- pennyhose
- Utente Vip