Minestrone surgelato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 03, 2011 4:54 pm

Io lo uso anche ora, sempre di scorta in freezer!!!!


Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » sab set 03, 2011 8:45 pm

io si, ma non faccio testo giulia mangia anche i 4 salti in padella , da quando aveva 2 anni :grsm:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab set 03, 2011 8:57 pm

noi nn ce l'abbiamo fatta a fare una verdura alla volta e cmq la pediatra nel suo magico foglietto mise già tutto insieme : 4 verdure, subito + carne + brodo + formaggio.
Poi informandomi qui dell'autosvezzamento ho fatto di testa mia e a parte i legumi e l'uovo ha assaggiato tutto!
Proprio ieri al colloquio per l'inserimento di lunedì al nido, vedevo la maestra che aveva in mano una ''bellissima'' tabella per cui alcuni alimenti a mio figlio non li daranno fino a quando avrà compiuto i mesi previsti per quel cibo.
Io le ho detto ''guardi potete dargli tutto, non ha niente'' - e lei allibita che Diego ha già assaggiato quasi tutto ''e no signora, siamo molto ligi con l'alimentazione e nn ci assumiamo certe responsabilità''
lunedì le chiedo che tabella sia...mi veniva da ridere, ma va be...nn si può aver tutto dalla vita....
Cmq settimana prossima gli faccio assaggiare i legumi ...(tutti insieme in un bel minestrone o è troppo?!) e poi l'uovo... al 90% non è allergico a niente....
:smile:

posso chiedervi che marche di minestroni surgelati usate!?
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab set 03, 2011 8:59 pm

erika ha scritto:io si, ma non faccio testo giulia mangia anche i 4 salti in padella , da quando aveva 2 anni :grsm:
ma non sono precotti?!

be ma a due anni lo stomaco ha un altra capacità di assimilazione...se po fa... :sdent:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab set 03, 2011 9:09 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:noi nn ce l'abbiamo fatta a fare una verdura alla volta e cmq la pediatra nel suo magico foglietto mise già tutto insieme : 4 verdure, subito + carne + brodo + formaggio.
Poi informandomi qui dell'autosvezzamento ho fatto di testa mia e a parte i legumi e l'uovo ha assaggiato tutto!
Proprio ieri al colloquio per l'inserimento di lunedì al nido, vedevo la maestra che aveva in mano una ''bellissima'' tabella per cui alcuni alimenti a mio figlio non li daranno fino a quando avrà compiuto i mesi previsti per quel cibo.
Io le ho detto ''guardi potete dargli tutto, non ha niente'' - e lei allibita che Diego ha già assaggiato quasi tutto ''e no signora, siamo molto ligi con l'alimentazione e nn ci assumiamo certe responsabilità''
lunedì le chiedo che tabella sia...mi veniva da ridere, ma va be...nn si può aver tutto dalla vita....
Cmq settimana prossima gli faccio assaggiare i legumi ...(tutti insieme in un bel minestrone o è troppo?!) e poi l'uovo... al 90% non è allergico a niente....
:smile:

posso chiedervi che marche di minestroni surgelati usate!?

Maty ha già provato fagioli, lenticchie e piselli ma da mo :sdent:
sono sempre più convinta di darle tutto il minestrone :ghgh:

miss, come al solito abbiamo svaccato il post :red:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab set 03, 2011 9:20 pm

cohiba ha scritto: miss, come al solito abbiamo svaccato il post :red:
Ottimo direi! Anche io non resisto e lo faccio sempre, ma mi pare che ogni volta ne esca qualcosa di buono!! :abbraccio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab set 03, 2011 9:29 pm

misspurple ha scritto:Ottimo direi! Anche io non resisto e lo faccio sempre, ma mi pare che ogni volta ne esca qualcosa di buono!! :abbraccio:
come sei UMANA tu :ehehe:
:bacio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab set 03, 2011 10:36 pm

cohiba ha scritto: miss, come al solito abbiamo svaccato il post :red:
misspurple ha scritto:Ottimo direi! Anche io non resisto e lo faccio sempre, ma mi pare che ogni volta ne esca qualcosa di buono!! :abbraccio:
per questo mi piiiiiiiiiiiacete taaaaaaaaaaaaantooooooooo....
:ola:
Rispondi