cardiofrequenzimetro

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

cardiofrequenzimetro

Messaggio da Franci » gio set 01, 2011 2:43 pm



Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio set 01, 2011 2:54 pm

non vedo quello su buyvip ma tesorina bella... per 150 euro puoi tranquillamente cercarne uno della Polar che è il top in questo campo.

Questo è molto bellino.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio set 01, 2011 3:03 pm

mammaXL ha scritto:non vedo quello su buyvip ma tesorina bella... per 150 euro puoi tranquillamente cercarne uno della Polar che è il top in questo campo.

Questo è molto bellino.
ma hai già comprato qui?
ma i dati si possono trasferire solo se si ha quel nokia?
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio set 01, 2011 3:09 pm

No, il cardio effettivamente è una delle poche cose che ho comprato in negozio perchè ho trovato una buona offerta. Ma posso trovarti sicuramente delle alternative in termini di siti si cui acquistare.

I dati puoi mandarli sia al sito di Polar che ti fa statistiche e quant'altro sia al PC. La scheda tecnica parla anche di mandarli al telefono ma a te interessa?

Alla fine per quello che facciamo noi il cardio serve per avere sotto controllo le pulsazioni e non uscire dal range... il resto lo lasciamo agli sportivi professionisti, o no?
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio set 01, 2011 3:10 pm

Ho dato un'occhiata ad Amazon.it, ci sono cose interessanti... fatti un giro.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio set 01, 2011 3:13 pm

mammaXL ha scritto:No, il cardio effettivamente è una delle poche cose che ho comprato in negozio perchè ho trovato una buona offerta. Ma posso trovarti sicuramente delle alternative in termini di siti si cui acquistare.

I dati puoi mandarli sia al sito di Polar che ti fa statistiche e quant'altro sia al PC. La scheda tecnica parla anche di mandarli al telefono ma a te interessa?

Alla fine per quello che facciamo noi il cardio serve per avere sotto controllo le pulsazioni e non uscire dal range... il resto lo lasciamo agli sportivi professionisti, o no?
mammaXL ha scritto:Ho dato un'occhiata ad Amazon.it, ci sono cose interessanti... fatti un giro.
è il range giorgia che mi interessa perchè sto sbagliando qualcosa
è stata la dietista a dirmi di acquistarlo
non mi interessa del telefono

mi aiuti a far un acquisto consapevole? :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio set 01, 2011 3:15 pm

quoto il Polar :ok:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio set 01, 2011 3:20 pm

Franci ha scritto:mi aiuti a far un acquisto consapevole? :cisssss:
ma certo, con piacere!

il range è il problema? innanzitutto direi di base che un allenamento ragionevole (sempre nella nostra ottica) sta tra il 60 e l'80% della frequenza cardiaca massima che si calcola così: 220 - età.

questo come discorso generale.

un cardio bellino (il mio non è chissà che cosa sofisticata) ti personalizza il range, facendo dei calcoli lui in base alle tue performance.

il dubbio che hai è quello di lavorare fuori e quindi bruciare muscolo, immagino :mumble:
Rispondi