Sono alla frutta:aiuto!

Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Sono alla frutta:aiuto!

Messaggio da Saramik » gio set 01, 2011 9:51 am

Ultimamente Mik ciuccia tantissimo, ma proprio spesso, e a lungo, e anche se la cosa é un po' seccante quando siamo fuori casa, devo dire che mi semplifica tanto la vita, perche in questo modo non cerca ne colazione ne merende varie. Però la notte non ce la faccio davvero piu.
Fosse per lei starebbe attaccata TUTTA la notte. Cioè, dopo un ora che ciuccia, e che sembra addormentata, se le tolgo il seno dalla bocca si risveglia urlante!
Io sono davvero stanca (vedere post in confidenze), e anche se per nulla al mondo le toglierei il seno di mia iniziativa, stavo meditando di passare al latte di mucca per la notte, ma non so se possa davvero essere d'aiuto... Voi che e dite? Avete altre idee?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 01, 2011 9:56 am

Non risolveresti probabilmente nulla, perché non cerca il latte in sé, ma cerca il contatto con te unito al TUO latte.

Non cerca il seno perché vuole il latte, prende il latte perché cerca consolazione, affetto, rassicurazione, rilassamento.

Puoi provare a cambiare come dormite.
Alcuni bambini si tranquillizzano se vengono tenuti più a distanza, cioè nel lettino se non anche in un'altra stanza. Chiaro che il cambiamento è difficile che sia accettato da una notte all'altra, ma può valer la pena effettuare qualche tentativo. Magari suddividendo la notte in fasi (prima da sola, poi insieme, o viceversa).

Tuo marito potrebbe provare a tenerla lui, a distanza da te, per coccolarla e farla riaddormentare. Però ci vuole un po' di pazienza anche qui, chiaramente.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio set 01, 2011 9:58 am

Sto x mettere lo stesso post.
Allora non lo metto.
Mi sfondo di biscotti, magari masticare mi tiene sveglia
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » gio set 01, 2011 10:54 am

Non risolveresti probabilmente nulla, perché non cerca il latte in sé, ma cerca il contatto con te unito al TUO latte.

Non cerca il seno perché vuole il latte, prende il latte perché cerca consolazione, affetto, rassicurazione, rilassamento.

Puoi provare a cambiare come dormite.
Alcuni bambini si tranquillizzano se vengono tenuti più a distanza, cioè nel lettino se non anche in un'altra stanza. Chiaro che il cambiamento è difficile che sia accettato da una notte all'altra, ma può valer la pena effettuare qualche tentativo. Magari suddividendo la notte in fasi (prima da sola, poi insieme, o viceversa).

Tuo marito potrebbe provare a tenerla lui, a distanza da te, per coccolarla e farla riaddormentare. Però ci vuole un po' di pazienza anche qui, chiaramente.
perché scrivere, quando SHEIREH ha giá scritto tutto :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio set 01, 2011 11:47 am

Anche Ale fa lo stesso...iopensavo fosseper il gran caldo..lui beve pocaacqua.Infatti aspettavo la finedell'estate..:-)Io la notte non riesco a toglierlo,urla come un didperato se lo prende mio marito. .
Rispondi