I regali più brutti- innutili che hanno ricevuto i vostri bimbi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer ago 31, 2011 9:40 am

Mah, io devo dire che non posso lamentarmi. Sarà che non le hanno fatto troppi regali, e cmq erano tutti giusti..... La cosa piu brutta in assoluto, però, é stata regalata al battesimo da una conoscente.... Un'acquasantiera d'argento a forma di conchiglia, tipo quelle grosse che si fanno grantinate nei ristoranti di bassa lega..... Orribile!!


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer ago 31, 2011 10:59 am

ce ne sarebbero!
5 braccialetti d'oro per il battesimo: da quelli minuscoli, con piastrina e nome, a quelli da grande, a catena.... e orrendi

macchina fotografica funzionante 4+
bicicletta con rotelle 3 anni
giubbotto da aviatore 5+
quando ha compiuto 1 anno, ovviamente!!!!

peluches da parte di mia zia, a profusione, quando sa benissimo che a richy non piacciono i peluches

una scatolina di vimini intrecciato colore celeste, con un orsetto di peluche spiaggiato sopra: bruttissima
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » mer ago 31, 2011 2:15 pm

la Martina ha scritto:Va bè, ma dài, saranno regali fatti comunque con ammore (seee)...

Io trovo che la cosa peggiore siano i 'regali - critica': unico mio esempio: dopo aver detto che non avrei comprato il girello perchè anche sconsigliatomi dal pediatra eccetera, una zia maligna mi regalò un girello corredato da bigliettino bifido, tipo <al piccolo Francesco, che lo userà quando la sua mamma non guarda>

:fing:
ahahahahahahahah infida la ziaaaaa :laughter:
cmq noi vestiti di taglie sbagliate (sempre più piccole o della stagione sbagliata)e giochi cinesissimi senza il marchio ce.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer ago 31, 2011 2:20 pm

una scatolina con inserto d'argento con su scritto "il mio primo dentino", regalata a mirco ALLA NASCITA

ebbene sì, le mie colleghe MI ADORANOOOOO :fing:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 31, 2011 3:30 pm

Io sono stata fortunata allora, perchè fino ad oggi cose orribili non ne ho ricevute.
Devo dire però che mi sono risparmiata la roba d'oro e d'argento perchè non lo abbiamo ancora battezzato.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer ago 31, 2011 3:56 pm

Anche io sono fortunata, per il momento tutte cose utili o quantomeno graziose. La vecchia vicina di casa di mia suocera, per esempio, una signora tedesca che dopo la morte del marito è tornata a vivere in Germania, ci ha regalato un bel trenino di legno dove si mettono le candeline dei compleanni, aggiungendo via via un vagone. Non è utilissimo, lo si usa solo fino ai sei anni, ma è comunque carino e mi piace tirarlo fuori per la ricorrenza.
Mia suocera invece compera spesso tutine, vestitini etc. di solito molto carini (anche troppo carini - ecco il completo di lino color crema l'ho messo una sola volta...) ma di norma è in grado anche di comprare cose pratiche, specie i calzini, ne abbiamo una scorta infinita. Mia mamma invece è quella che compra le cose "in crescere" lo ha sempre fatto anche con me solo che io ero sempre piccina, crescevo poco per cui avevo sempre i pantaloni fatti su...però con Giulio per fortuna ci azzecca.
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mer ago 31, 2011 5:13 pm

un giubbottino rosso trapuntato taglia 2 anni + un libro di fiabe PER LA NASCITA da un'amica di mia suocera dicendo "eh cose piccoline mi ha detto che ne avete!" ma capire che intendevo taglia 6 mesi e non 3 mesi era troppo difficile?

non si contano poi gli album di fotografie e cornici...io odio le foto!

due vestitini super eleganti in velluto pesantissimo in vista del natale e del battesimo...certo io passo il natale in cortile a far compagnia ai passerotti infreddoliti con la bambina di 3 mesi, e il battesimo mica lo faccio al chiuso nooooooooo ma vaaaaaaaaa tutti nel campo sotto la neve! ovviamente di taglie 3 e 6 mesi, quando l'ale i 6 mesi li vestiva i primi di novembre.

vari santi e madonne da appendere al muro quando tutto il mondo sua sorella e il pesce rosso sanno che io e il mio moroso non siamo credenti.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer ago 31, 2011 10:55 pm

alla festa che mio ex ha organizzato per festeggiare la nascita di Manu (aveva 1 mese) oltre ad esser arrivata una serie di tutine taglia 0-1, una ci ha regalato una confezione di tovagline bagno con ancora l'antitaccheggio attaccato...
Rispondi