rispettare il sonno di mio figlio, sono esagerata?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » dom ago 28, 2011 7:57 am

sono d'accordo anch'io con tutti gli interventi qui sopra e ti capisco, oh come ti capisco!!


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » dom ago 28, 2011 8:44 am

lenina ha scritto:Festa per un bimbo di 3 anni alle 21 e 30? Mio figlio che va per i 4 se tira lungo arriva alle 22 e 30 sveglio di più no. In generale personalmente avrei mandato mio marito senza di me e fine. E la festa di un bimbo la farei di pomeriggio in ludoteca non la sera in un locale.

quotissimo!
mi ricordo di una cena quando daniele aveva si e no 4 mesi
i parenti di lui lo volevano vedere a tutti i costi
e va bene, siamo andati
non ti dico che nottata ho passato poi

un abbraccio solidale
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom ago 28, 2011 8:59 am

io da quando sono mamma sono diventata egoista.
se devo accontentare il bimbo sul sonno, sulla fame, sui giochi o sulla tranquillita' lo prendo e vadeo acasa chi capisce capisce se nbo pace la mia famiglia prima di tutto
BABA

Messaggio da BABA » dom ago 28, 2011 9:03 am

Io ho sempre seguito gli orari di mio figlio e dei commenti altrui non me ne frega niente!
Andrea 5 anni e mezzo alle 21 massimo 2130 crolla ed io mi organizzo andando incontro alle sue abitudini.
E se gli altri hano abitudini diverse fatti loro. io seguo la mia strada!

Festeggiare un compl di un bimbo di 3 anni alle 2130 in un locale.... a me sembra più una festa per gli adulti... che divertimento può avere avuto..
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » dom ago 28, 2011 9:07 am

mah come puoi organizzare la festa di un bimbo di 3 anni la sera...lo fai per te non certo per tuo figlio...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ago 28, 2011 9:16 am

Quoto la festa la sera, ma che senso ha???

Io sarei uscita con il mio bel passeggino per fare una passeggiata, altro che stare li a sentire quei commenti.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom ago 28, 2011 9:51 am

Io son proprio pigna sugli orari, praticamente abbiamo ridotto al minimo le uscite serali.
Bubino e Anna e il loro sonno vengono prima di tutto e tutti. Aspetta che abbiano figli anche gli altri e poi tornagliela dicendo "Ti ricordi quella cvolta che.....".
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom ago 28, 2011 10:12 am

quoto tutti
e ti dò assolutamente ragione in tutto
quest'estate mi è capitata almeno un paio di volte la stessa situazione, con commenti più o meno simili (tranne quella del latte che proprio non ci stava eh). Ma alla fine per tranquillità della pupa e nostra abbiamo deciso che, per ora, cene e feste possono aspettare. Perchè rovinarmi la cena e la nottata (perchè Matilde dopo queste uscite tirava le 2 le 3 di notte senza prender sonno)?

un abbraccio e bentornata :bacio:
Rispondi