Bambole sessuate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 27, 2011 10:38 am

Alessia M. ha scritto:Ma le bambole mica hanno tutte la stessa dimensione... :mumble:

Io ho visto vestitini a prezzi abbordabili, ma erano per bambole specifiche ad esempio la kiklà della chicco oppure una che ho preso ad adele e che è costata solo 9 euro al megatoys...
Eh, appunto, i vestitini per bambole di 36-42 cm sono quelli più cari, nei negozi. Sui 10-15 euro all'uno. Personalmente mi sembra esagerato.

Quelle più grandi, che sono da bimbi più grandi e più "classiche" come il Cicciobello o simili (che spero non entreranno mai in casa), hanno vestiti che costano meno e si trovano di più.


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab ago 27, 2011 11:17 am

puoi sempre prendere all'oviesse la linea per prematuri, con meno di 10 euro prendi la tutina in ciniglia!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab ago 27, 2011 11:19 am

mi spieghi l'odio per il cicciobello e company?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab ago 27, 2011 11:40 am

ragazze non posso usare il pc. Mi dite In 2 parole cosa è una bambola sessuata? Già pensavo a sex toy visto che mi è rimasto in sospeso qualche vecchio 3d
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: mar mar 01, 2011 6:59 pm

Messaggio da Anto 59 » sab ago 27, 2011 11:42 am

Ne ho appena viste alcune su un sito,di cui naturalmente non ricordo il nome ,ma costavano sui 100 euro e mi sembravano un po' costose prova a guardare la linea ''corolle'' anche questa comunque mi sa che costa,magari per natale noi al nido abbiamo come dici tu le multietniche ma costano un botto e molte hanno i capelli,alla Città del sole forse trovo qualcosa o a ''Imaginarium'' nuova catena di giochi.Per i vestitini noi al nido ci siamo fatti fare dagli ospiti di una casa di riposo delle cosine però tutte in maglia.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 27, 2011 1:19 pm

figi ha scritto:mi spieghi l'odio per il cicciobello e company?
Tutto quello che ci va dietro: biberon, vasini, bambole che si muovono e parlano... a me piacciono semplici e soprattutto naturali.
veruz ha scritto:ragazze non posso usare il pc. Mi dite In 2 parole cosa è una bambola sessuata? Già pensavo a sex toy visto che mi è rimasto in sospeso qualche vecchio 3d
E' una bambola che ha i caratteri sessuali maschili o femminili come un bambino normale.
Anto 59 ha scritto:Ne ho appena viste alcune su un sito,di cui naturalmente non ricordo il nome ,ma costavano sui 100 euro e mi sembravano un po' costose prova a guardare la linea ''corolle'' anche questa comunque mi sa che costa,magari per natale noi al nido abbiamo come dici tu le multietniche ma costano un botto e molte hanno i capelli,alla Città del sole forse trovo qualcosa o a ''Imaginarium'' nuova catena di giochi.Per i vestitini noi al nido ci siamo fatti fare dagli ospiti di una casa di riposo delle cosine però tutte in maglia.
Decisamente costose, anche le Corolle sono troppo costose per la mia idea di bambola al momento (ne ha già una ed è quella che guarda meno). In più le sessuate della Corolle hanno il fatto che bevono dal biberon e fanno pipì, non mi piacciono proprio.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ago 27, 2011 1:56 pm

http://www.gruppogiodicart.it/prodotti. ... goria=6113
e queste?
Le mie sono più belle però...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab ago 27, 2011 2:06 pm

Ma a te servono vestitini da maschio?? Non ci ho pensato quando ti ho offerto i miei
Rispondi