Bambole sessuate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Bambole sessuate

Messaggio da Sheireh » sab ago 27, 2011 8:42 am

Mi piacerebbe prendere per l'arrivo di Ettore una bambola sessuata ad Arianna.

Avete qualche sito online dove comprarle? Ne ho viste un paio ma non mi piacevano, anche perché avevano i capelli e preferirei invece fossero senza.

In più, sapete dove si possono trovare vestitini per bambole che non costino una follia?


Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » sab ago 27, 2011 9:24 am

io prenderei un bambolotto qualsiasi.. ma che le devi spiegare?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 27, 2011 9:33 am

erika ha scritto:io prenderei un bambolotto qualsiasi.. ma che le devi spiegare?
I bambolotti qualsiasi li ha già.
Al nido le bambole sessuate multietniche le usano molto e le apprezza (la trovo spesso con il bimbo africano).

Mi piace l'idea di darle un "fratellino" tutto suo.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab ago 27, 2011 9:49 am

Per le bambole non so ma i vestitini non puoi usare quelli di arianna? Solitamente i vestiti primo mese stanno giusti alle bambole!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ago 27, 2011 9:53 am

potresti chiedere alle educatrici del nido dove le hanno acquistate loro, dovresti trovarle nei centri didattici.

per i vestiti non è che ci siano vestiti standard esistono bambole con vestiti intercambiabili...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ago 27, 2011 9:54 am

Ciao!
L'anno scorso ne ho comprate due per le mie bimbe, in un negozio specializzato tipo "Città del sole" (è questo, ma non credo venda online http://www.gioeca.it/).
Le avevano d diverse etnie e misure, mi hanno spiegato che proprio la misura e la presenza o meno di capelli è una distinzione necessaria per identificare il prodotto giusto in base all'età del destinatario.

Infatti ne abbiamo presa una sudamericana femmina grande con capelli per Alice, ed uno più piccolo maschio senza capelli per Emma.

Purtroppo non riesco a trovarle sul web.
Mi pare costassero intorno ai 20 euro.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 27, 2011 10:08 am

Titty ha scritto:Per le bambole non so ma i vestitini non puoi usare quelli di arianna? Solitamente i vestiti primo mese stanno giusti alle bambole!
No, le bambole di Arianna sono più piccole di un neonato, sono sui 40 cm, i vestiti anche taglia 0 sono troppo grandi.
Alessia M. ha scritto:potresti chiedere alle educatrici del nido dove le hanno acquistate loro, dovresti trovarle nei centri didattici.

per i vestiti non è che ci siano vestiti standard esistono bambole con vestiti intercambiabili...
Molti giochi li hanno presi dove vendono solo a strutture, non a privati.

No no, ci sono, ma costano come i vestiti da neonato...
superstrafra ha scritto:Ciao!
L'anno scorso ne ho comprate due per le mie bimbe, in un negozio specializzato tipo "Città del sole" (è questo, ma non credo venda online http://www.gioeca.it/).
Le avevano d diverse etnie e misure, mi hanno spiegato che proprio la misura e la presenza o meno di capelli è una distinzione necessaria per identificare il prodotto giusto in base all'età del destinatario.

Infatti ne abbiamo presa una sudamericana femmina grande con capelli per Alice, ed uno più piccolo maschio senza capelli per Emma.

Purtroppo non riesco a trovarle sul web.
Mi pare costassero intorno ai 20 euro.
No, sembra che non vendano online, e il catalogo non è visibile.

Ecco, potrei andare alla Città del sole, ma son sicura che mi pelano in quel negozio... SE le hanno, sul sito non ci sono.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ago 27, 2011 10:27 am

Sheireh ha scritto:
No no, ci sono, ma costano come i vestiti da neonato...
Ma le bambole mica hanno tutte la stessa dimensione... :mumble:

Io ho visto vestitini a prezzi abbordabili, ma erano per bambole specifiche ad esempio la kiklà della chicco oppure una che ho preso ad adele e che è costata solo 9 euro al megatoys...
Rispondi