La vanità.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab ago 27, 2011 3:11 pm

Io arrivo al massimo alla brasiliana, il perizoma proprio non ce la faccio.
Mi trovo bene con quelle senza cucitura ,per il reggiseno oso di più.


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun ago 29, 2011 2:44 am

Io si sono vanitosa, ma sono anche pigra e la miscela è dannosissima:

Son talmente vanitosa che mi autoconvinco che son bella pure struccata e con la coda e così divento sciatta....peró non transigo sui capelli sempre puliti, lavati ogni giorno, sugli abbinamenti degli abiti e sulla ceretta fatta!

Pecco appunto sul trucco, sulle unghie non sempre perfette, sugli accessori che evito di usare.
Ultimamente mi accorgo di sacrificare troppo il bello al pratico, spero sta cosa finisca col puerperio.
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 31, 2011 2:14 pm

Io non sono vanitosa, forse prima che arrivasse Ale un pochino ci tenevo di più a me stessa, ora no. Non mi reputo bella ma neanche una cessa, anche se mi piacevo più prima. Dovrei curarmi un pochino di più in ogni cosa, l'unica che proprio non transigo sono gli abbinamenti dei colori sui vestiti. Per il resto ho gettato la spugna per ora.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mer ago 31, 2011 2:27 pm

Non posso ritenermi vanitosa, mi guardo pochissimo allo specchio (in casa non ne ho nemmeno uno a figura intera), adoro vestirmi con adidas, jeans e felpa e un filo di cipria e mascara sono sufficienti, ma non mi lascio mai andare (a parte i primi mesi di matteo che ero a terra di energie e sonno arretrato e quando sono malata): capelli puliti, crema dopo la doccia e soprattutto in casa mi vesto comoda ma non sciatta. Ho eliminato mutande stile nonna per qualche modello Intimissimi (anche se non propriamente sexy) e soprattutto degli orrendi pigiami che mi portavo dietro dalle scuole superiori... altrimenti mio marito chiedeva il divorzio :sticazzi:
L´amore sará pur cieco ma meglio non esagerare...

(stessa cosa vale per lui ovviamente: non lo sopporterei con la canotta macchiata e grattarsi la pancia sul divano ...)
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mer ago 31, 2011 4:52 pm

Io mi piaccio e mi curo molto, non uscirei mai di casa senza trucco, senza capelli in ordine e senza tacchi!!
Anche quando ho partorito il primo bebè, due anni e mezzo fa, all'inizio delle contrazioni, la prima cosa che ho fatto è stata depilarmi, lavarmi i capelli e truccarmi un poco!! Subito dopo...ospedaleee!!!
Farò lo stesso anche stavolta!
Uso sempre intimo carino e coordinato...non si sa mai!!
Mi piace un mondo spendere in profumeria, ci passerei le ore! Adoro le creme e i trucchi, mi piace truccarmi e so farlo molto bene!
Anche se il tempo è pochissimo, preferisco svegliarmi quel quarto d'ora prima e avere una decina di minuti per me....
Per l'abbigliamento sono comunque casual...per lo più jeans, e magliettine scollate e attillate...ora no, sigh, con la pancia che inizia avedersi, non mi va più niente!!!!!!
L'unica cosa che non riesco assolutamente a tenere in ordine, sono le unghie perchè col lavoro che faccio, la veterinaria, si spezzano continuamente,e fra disinfettanti e simili, lo smalto non dura nemmeno un giorno, quindi uso quello trasparente e via!!
Appena poi mi crescono un pò e io sono tutta fiera e contenta, ecco che mi si rompono vicino a qualche collare di cane, o simili!!
marte71

Messaggio da marte71 » mer ago 31, 2011 4:56 pm

losbanos ha scritto:Pure io ho la biancheria intima sempre coordinata, compero sempre reggiseno con due o tre perizomi della stessa serie
e certo, capitasse una disgrazia...diceva mia nonna :cisssss:

vanitosa il giusto io. di fondo mi piaccio e mi piace curarmi. coordinati compresi e perizoma di default :ok: anzi meglio brasiliana, lo trovo più elegante...
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 31, 2011 4:58 pm

marte71 ha scritto:e certo, capitasse una disgrazia...diceva mia nonna :cisssss:

vanitosa il giusto io. di fondo mi piaccio e mi piace curarmi. coordinati compresi e perizoma di default :ok:
Quando lo pensavo pure io mi curavo depilandomi mooooolto di più, ora ho nelle gambe una peluria notevole che devo disboscare abbastanza rapidamente, ma avendo sabato un matrimonio lo farò in tale data per evitare di farlo due volte in tre giorni... Sono messa male...
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mer ago 31, 2011 5:06 pm

Anche io lo dico sempre!! L' intimo deve essere sempre carino e possibilmente coordinato!!
CASO MAI SUCCEDESSE QUALCOSA!!
Non sia mai, una si sente male e va in ospedale, e lì trova un bel dottorino stile quelli di gray's anatomy e simili, che figuraccia ci fa se ha le mutande sfilacciate, vecchie o scoordinate?? O i peli stile scimmietta sulle gambe???? :ehhh:
Rispondi