non so più come comportarmi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

non so più come comportarmi!

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 25, 2011 1:39 pm

ultimamente c'è molto caldo, però se accendo l'aria condizionata non va bene perchè fa male, se lascio tutte le finestre aperte non va bene perchè c'è corrente...alla fine tra mille riguardi le è arrivata la tosse 3 settimane fa e oggi che l'ho portata dal pediatra ha detto che deve curare con antibiotico!!! una cosa non mi è chiara e l'ho notata ora, ha scritto "rinofaringite acuta"...e la tosse??? comunque, tanto x cambiare arriviamo al terzo compleanno con cura antibiotica come gli altri 2 compleanni in cui ha avuto otite con febbre a 40! un compleanno passato serenamente no???? il pediatra ha detto niente mare...bene, e con sto caldo che si fa??? ora non so se accendere l'aria condizionata o no...c'è troppo caldoooo, se suda è peggio, o sbaglio??? :mumble: sono fuoriiiiiiiiiiiiii :occhiodibue:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 25, 2011 1:44 pm

Ma come mai l'antibiotico che tipo di infezione suppone ci sia?
quanto all'aria condizionata la tengono pure negli ospedali.
L'importante e non esagerare nel divario (se fuori ci sono 30 gradi tienine 27 starete meglio eliminerete l'umidità senza correre nessun rischio)
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 25, 2011 1:48 pm

lenina ha scritto:Ma come mai l'antibiotico che tipo di infezione suppone ci sia?
quanto all'aria condizionata la tengono pure negli ospedali.
L'importante e non esagerare nel divario (se fuori ci sono 30 gradi tienine 27 starete meglio eliminerete l'umidità senza correre nessun rischio)
rinofaringite acuta, cura con troxocinina x 3gg! si si...tengo sempre 27 gradi.
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 25, 2011 1:49 pm

una curiosità, ma tenere l finestre aperte e far circolare l'aria in tutta la casa fa male??? a me sembra ci sia corrente, anche se non è aria fredda!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 25, 2011 1:50 pm

francyfrancy2008 ha scritto:rinofaringite acuta, cura con troxocinina x 3gg! si si...tengo sempre 27 gradi.
Ma di solito è una cosa virale mi chiedevo come mai dell'antibiotico (il mio in questi casi lo da solo in caso di febbre o interessamenteo dei bronchi)

Il mare no perchè la bimba prende l'antibiotico e non deve stare al sole giusto?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 25, 2011 1:51 pm

Ho guardato l'antibiotico che ti ha dato non è fotosensibilizzante perchè niente mare?
Il mare fa benissimo per le vie respiratorie (anche il bagno quando è così caldo) :mumble:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 25, 2011 2:08 pm

Assolutamente sì all'aria condizionata. Per il mare, boh, perché mai se non è per l'antiobiotico
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 25, 2011 2:08 pm

lenina ha scritto:Ho guardato l'antibiotico che ti ha dato non è fotosensibilizzante perchè niente mare?
Il mare fa benissimo per le vie respiratorie (anche il bagno quando è così caldo) :mumble:
io gli ho chiesto se poteva andare al mare e lui ha risposto che per qualche giorno è meglio di no! mah!? sono andata da lui x via della tosse, però non ha fiatato quando gli ho chiesto se era tutto ok! poi nella ricetta ha scritto "rinofaringite acuta", non ci capisco proprio nulla...so solo che mia figlia ha la tosse e se ha la gola infiammata sicuramente sarà anche dovuto un pò allo sforzo che fa tossendo...o sbaglio???
Rispondi