SCHERZETTO DI ALESSIO AL MARE !!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab ago 13, 2011 10:37 am

Barbara. ha scritto:Oh cavolo!!!! che scherzetto.

Immagino lo spavento e la preoccupazione. Martina la settimana scorsa ha deciso di scappare x le corsie della coop, di solito gioca con sua sorella. Peró Rebecca era impegnata e nn l aveva seguit qui di decidiamo di cercarla ma nn si trova.... Panico, io esco e vedo anche quelle zingare sedute fuori. La paura sale.
Al rientro trovo la Marti in spalla al papà.... L aveva trovata al banco della frutta mentre si stava mangiando le arachidi bella beata! Ah ah ah

ahahah! ganza anche lei! :sticazzi:


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab ago 13, 2011 10:38 am

figi ha scritto:ero terrorizzata, non avevo il coraggio di guardare giù, me lo immagginavo spiaccicato al suolo e considera che era un salto alto. Se era veramente così mi sarai buttata pure io!
50 anni in un solo secondo...mamma mia...
ma dai alla fine è andato tutto bene e questo è l'importante :abbraccio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ago 13, 2011 2:59 pm

Aiuto...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab ago 13, 2011 5:08 pm

:eeeeeeeeeee. anche io spero non mi succeda mai, anche perchè una volta ritrovato mi verrebbe poi da padellarlo e so che non si fa!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ago 13, 2011 5:12 pm

Accidenti, conosco bene la sensazione di non vederli più, il terrore che non ti fa connettere.

E che bello quando poi li rivedi, con quegli occhi furbetti, convinti di non aver fatto nulla di male, e magari contenti per il traguardo raggiunto.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab ago 13, 2011 5:21 pm

Mamma mia che spavento eh!
A me è successo a novembre scorso.
Eravamo alla festa che fanno qui , è strapieno di gente, e in un secodo giro lo sguardo e non la vedo piu.
Si era nascosta tra le gambe di un gruppetto di persone che chiacchieravano vicino a noi, ma ti giuro che in quel minuto mi è passata davanti un infinità di immagini.non ragionavo piu, mi sembrava che stessi in un altra dimensione , mi sentivo morire, anzi già pensavo che se non la ritrovavo volevo morire.
Sembro esagerata, ma è stato terribile.

Cmq Figi, per fortuna tutto è andato bene, dovremmo mettere un "guinzaglio" a questi figli :abbraccio:
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab ago 13, 2011 7:49 pm

misspurple ha scritto: :eeeeeeeeeee. anche io spero non mi succeda mai, anche perchè una volta ritrovato mi verrebbe poi da padellarlo e so che non si fa!!

io non l'ho nemmeno sgridato :occhiodibue: . l' unico mio pensiero era che per fortuna stava bene.
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab ago 13, 2011 7:51 pm

ziaco ha scritto:Mamma mia che spavento eh!
A me è successo a novembre scorso.
Eravamo alla festa che fanno qui , è strapieno di gente, e in un secodo giro lo sguardo e non la vedo piu.
Si era nascosta tra le gambe di un gruppetto di persone che chiacchieravano vicino a noi, ma ti giuro che in quel minuto mi è passata davanti un infinità di immagini.non ragionavo piu, mi sembrava che stessi in un altra dimensione , mi sentivo morire, anzi già pensavo che se non la ritrovavo volevo morire.
Sembro esagerata, ma è stato terribile.

Cmq Figi, per fortuna tutto è andato bene, dovremmo mettere un "guinzaglio" a questi figli :abbraccio:
anche io ho avuto la sensazione di essere su un'altra dimensione.
Rispondi