Guanciale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Guanciale

Messaggio da Franc.isa » ven ago 12, 2011 1:00 pm

Come si fa a capire se ne hanno bisogno? E necessario farli dormire con un cuscino (di quello bassi a buchi) a quasi 1 anno?
Grazie!!!!


Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » ven ago 12, 2011 1:06 pm

giulia ha 3 anni e dome su quello normale, a volte rotola e il piu dorme sempre senza..il cuscino non è tanto importante
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven ago 12, 2011 1:13 pm

il mio che si addormenti senza cuscino è la regola.io stessa dormo senza a volte.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ago 12, 2011 2:14 pm

aurora ha, da quando è nata, quello piattissimo da culla con i fori (l'abbiamo usato anche nel lettino con le sbarre e adesso nel lettino basso ikea con sponda).
raramente ci sta sopra con la testa tutta la notte, tende sempre a scivolare verso il fondo del letto, quindi credo che qualunque cuscino io le metta abbia poca influenza su di lei :lol:
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven ago 12, 2011 2:17 pm

matteo non ha mai voluto cuscini e anche adesso, quando ho provato a mettergliene uno sottilissimo per bimbi (giusto per tenergli la testa leggermente alzata visto il naso chiuso) me lo trovavo ogni volta a metá letto, pur di tenere la testa direttamente sul materasso...

secondo me non é che bisogna usare il cuscino, dipende da come sta comodo il bimbo
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ago 12, 2011 2:18 pm

babyrizzo ha scritto:matteo non ha mai voluto cuscini e anche adesso, quando ho provato a mettergliene uno sottilissimo per bimbi (giusto per tenergli la testa leggermente alzata visto il naso chiuso)
quando è raffreddata io le metto un cuscino sotto il materasso, così resta abbastanza sollevata pur spostandosi dal "suo" cuscino
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven ago 12, 2011 2:42 pm

anche io metto un asciugamano sotto (molto meglio effettivamente) ma a volte ho provato anche con questo (desistendo subito).
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 12, 2011 4:12 pm

Quando lo chiede.
Prima non serve.
Rispondi