Sono stufa di allattare

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven ago 12, 2011 12:15 am

Io sono in conflitto, da una parte sono stufa, dall'altra vivrei la fine dell'allattamento molto male. Mi stanco in questi giorni perchè, essendo in costume, Giorgio ha la tetta sempre sotto gli occhi, quindi la cerca.
Vorrei preservare il momento di intimità unico ed esclusivo, ma vorrei anche che tutto ciò evolvesse. Ogni tanto vorrei essere cercata da Giorgio anche al di là della tetta. Lo so che per lui io sono altro oltre a un biberon e un ciuccio, ma delle volte è difficile convincersene se lui mi vede e la prima cosa che fa è cercare freneticamente la tetta.

Poi sto sformando tutte le scollature delle mie magliette.. Ahahahah

Ma voi dite che allattare stanca? Fisicamente intendo..


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven ago 12, 2011 1:37 am

franziskova ha scritto:Io sono in conflitto, da una parte sono stufa, dall'altra vivrei la fine dell'allattamento molto male. Mi stanco in questi giorni perchè, essendo in costume, Giorgio ha la tetta sempre sotto gli occhi, quindi la cerca.
Vorrei preservare il momento di intimità unico ed esclusivo, ma vorrei anche che tutto ciò evolvesse. Ogni tanto vorrei essere cercata da Giorgio anche al di là della tetta. Lo so che per lui io sono altro oltre a un biberon e un ciuccio, ma delle volte è difficile convincersene se lui mi vede e la prima cosa che fa è cercare freneticamente la tetta.

Poi sto sformando tutte le scollature delle mie magliette.. Ahahahah

Ma voi dite che allattare stanca? Fisicamente intendo..
si credo che fisicamente stanchi; se ci pensi il tuo corpo oltre a provvedere ai tuoi bisogni provvede ad alimentare un secondo essere umano, oltre a questo ci sono le posizioni sempre un po da contorsionisti, il bimbo in braccio, insomma, per forza un bel po di energi se ne vanno.

ecco non parliamo di abbigliamento...perchè cavolo tutti pensano agli abiti premaman e nessuno confeziona abiti pro allattamento?
ecco potrebbe essere il mio prossimo business: confezione di abiti per mamme allattone chiamatemi Tettà Chanel... o GucciCiucci o Tetta e Gabbana...fate voi!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven ago 12, 2011 2:11 pm

anche giovanni in vacanza é tornato neonato! E poi lui dice che vuole 2 latti, ovvero deve vedere e toccare entrambe le tette.. Ed è difficile che sopporti di aspettare che siamo a casa quindi mi invento di tutto perche non mi piace fare allattamento acrobatico in pubblico. Però non potrei smettere perche per lui ancora più che per me è davvero ancora troppo importante poi ci parla proprio e al mattino saluta le titte e fa loro le carezze
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven ago 12, 2011 2:16 pm

anche giovanni in vacanza é tornato neonato! E poi lui dice che vuole 2 latti, ovvero deve vedere e toccare entrambe le tette.. Ed è difficile che sopporti di aspettare che siamo a casa quindi mi invento di tutto perche non mi piace fare allattamento acrobatico in pubblico. Però non potrei smettere perche per lui ancora più che per me è davvero ancora troppo importante poi ci parla proprio e al mattino saluta le titte e fa loro le carezze
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 12, 2011 4:21 pm

Non credo che sia quello il libro, è molto più piccolo (io ce l'ho) e i libri della Leche League NON si possono comprare se non da loro (tramite consulente o magazzino), anzi sarebbe da far notare la cosa all'associazione se passasse come un loro libro.
franziskova ha scritto:Poi sto sformando tutte le scollature delle mie magliette.. Ahahahah
Io ho sempre allattato tirando SU la maglietta, non giù :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven ago 12, 2011 4:26 pm

Sheireh ha scritto:Non credo che sia quello il libro, è molto più piccolo (io ce l'ho) e i libri della Leche League NON si possono comprare se non da loro (tramite consulente o magazzino), anzi sarebbe da far notare la cosa all'associazione se passasse come un loro libro.



Io ho sempre allattato tirando SU la maglietta, non giù :cisssss:
io come franziskova,tirò giù invece.Faccio prima!
tanto uso solo maglie con scollo o camicie.e ho sformato solo i reggiseni..a forza di tirare verso sotto.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven ago 12, 2011 4:50 pm

marika ha scritto:Prenotato ieri in biblioteca, sarà il mio libro per il mare!
Lo voglio leggere anche io...proprio stanotte dopo la decima volta che gliele davo mi e venuta leggerissimamente la voglia di tagliarmele...:)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ago 12, 2011 5:11 pm

franziskova ha scritto:Io sono in conflitto, da una parte sono stufa, dall'altra vivrei la fine dell'allattamento molto male. Mi stanco in questi giorni perchè, essendo in costume, Giorgio ha la tetta sempre sotto gli occhi, quindi la cerca.
Vorrei preservare il momento di intimità unico ed esclusivo, ma vorrei anche che tutto ciò evolvesse. Ogni tanto vorrei essere cercata da Giorgio anche al di là della tetta. Lo so che per lui io sono altro oltre a un biberon e un ciuccio, ma delle volte è difficile convincersene se lui mi vede e la prima cosa che fa è cercare freneticamente la tetta.

Poi sto sformando tutte le scollature delle mie magliette.. Ahahahah

Ma voi dite che allattare stanca? Fisicamente intendo..
Io sono distrutta e soprattutto ho una fame atavica che non si soddisfa in alcun modo!

Quello che dici io l'ho provato con Adele, paro paro e quando Adele ha smesso di allattare mi ha pure voltato le spalle passando dalla fase "mamma, mamma!" a quella "papino!" ora adora tanto il padre che mi chiama "papina"... ma sai cos'ho provato? SOLLIEVO!

Dopo 27 mesi ero stanca davvero, lei era una cozza ed io ero pure incinta, ma credo soprattutto di aver provato sollievo perché io non l'ho forzata, è stata una scelta sua e pertanto graduale così da abituarci insieme all'idea del distacco!
Rispondi