recensione vacanze maddalena

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

recensione vacanze maddalena

Messaggio da betty matteo » mer ago 10, 2011 8:12 am

Son dieci anni che andiamo a maddalena e mio marito beh dalla nascita quindi 32, mare stupendo anche quest'anno anzi di piu', la pesca w' stata proibita anni fa e quindi abbiamo preso in mano in 15 giorni ben 4 moscardini , una stella marina e altre meraviglie praticamente quasi a riva

ora la pesca e' riaperta in qree destinate e solo con autorizzazione

questo e' il pro - maddalena

il controe'...

spiagge sporche enn pulite dalle alghe, gli altri anni c'era una sorta di pulizia quasi settimanale, prezzi esorbitanti, per dirne una la classica bambolina sarda che costava 26 euro quest'anno l'abbiamo vista a 46, e' un rincaro esagerato!

noi abbiamo avuto i biglietti da residenti, fatti dalla zia che abita la quindi abbiamo pagato 540 euro andata e ritornoo 2 adulti e una sw + cabina
se no erano ben 86o

il traghetto palau maddalena era di 25 euro andata e 25 ritono, anche quello nn abbiamo pagato grazie all'abbonamento residenti della zia

gli affitto vanno dai 800 ai mille euro la settimana...noi eravamo ospiti in una casa che ha comprato lozio...ma se fossimi stati semplici turisti sta vacanza ci sarebbe costata ben 3000 euro esclusa benzina spesa etc....e loro si lamentano del poco turismo e ci credo!!!

nn ci era mai capitato di andare in spiaggia e vederle vuote fino alle 10| insomma se nn abbassano un po' ip prezzi , un po' tutti , mi sa che questo favoloso paradiso andra' piano piano perso ed e' un peccato davvero!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ago 10, 2011 8:32 am

Già. Ieri mia cugina ènandata a stintino e mi ha detto che non erano ammassati. Ad agosto a stintino...irreale.
Smilla

Messaggio da Smilla » mer ago 10, 2011 10:30 am

o forse vogliono puntare più a un turismo di èlite che di massa; non so se gli convenga!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer ago 10, 2011 10:34 am

Sì, molto triste.

Io questanno non sono andata nemmeno un giorno al mare, ma sento parlare molto di questa malinconia.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ago 10, 2011 4:28 pm

che bella la maddalena, è la zona della sardegna che a mio marito piace di più,
anche perchè tanti anni fa proprio a la maddalena ha fatto il militare.

e comunque le spiagge vuote mi sa che sono ovunque.
Rispondi