forse forse...

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

forse forse...

Messaggio da Alessia M. » gio ago 04, 2011 6:54 pm

ma dico forse ce la stiamo facendo.

dopo questi giorni di vacanza stressante la situazione sembra si stia assestando... magari staccare dalla quotidianità è servito sia a me che a fetente, non so fatto sta che da una settimana mi sveglio senza ingorghi.

il capezzolo sinistro resta sempre più sensibile e basta poco perché s'infiammi, ma metto subito paracapezzolo d'argento e si riprende.

giulio sembra essere un po' più regolare, anche se è sempre un ciucciatore strano (sembra quasi farmi un favore quando mangia) e perennemente indeciso tra tetta e ciuccio!

avevo quasi decido di mettermi a donare il mio latte (anche perché la consulente di qua mi aveva detto che non è rara una produzione eccessiva per tempi lunghi nei secondi allattamenti quando i primi sono durati tanto), oggi ho fatto la prova a tirarne un po' (50ml in 10 minuti!) per vedere se giulio accetta il biberon, sta sera proveremo a darglielo e poi deciderò che fare...anche se di tirarlo non ho voglia...

adesso vi incrociate per noi per favore, vorrei fosse davvero tutto a posto!

ah! ho messo via tutte le coppette!!! :cisssss:


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio ago 04, 2011 6:56 pm

Io mi incrocio che tutto vada bene :bacio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio ago 04, 2011 9:45 pm

Ale io spero con te, forza...se ce la fai a donarlo è davvero una gran cosa!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ago 04, 2011 10:12 pm

Speranza ha scritto:Ale io spero con te, forza...se ce la fai a donarlo è davvero una gran cosa!
giulio ha gradito il biberon pieno di LM... figlio degenere :cisssss:

a questo punto penso di tirarne un po' per le emergenze e dato che comunque avrò a che fare con il tiralatte provo a contattare la banca del latte.

Spe, tu mi sai dire se loro forniscono anche un tiralatte? Io ho quello manuale ed è una gran rottura.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ago 05, 2011 7:05 pm

tirato oggi un biberon e surgelato!

ho telefonato alla banca del latte, se riesco a superare l'ostacolo di come andare al primo incontro allora potrò donarlo... uff!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven ago 05, 2011 8:07 pm

Alla banca del latte del Regina margherita ci sono delle salette con i tiralatte elettrici, magari se ti informi all'osp più vicino, a meno che tu non possa tirartelo lì
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ago 05, 2011 8:26 pm

Simom ha scritto:Alla banca del latte del Regina margherita ci sono delle salette con i tiralatte elettrici, magari se ti informi all'osp più vicino, a meno che tu non possa tirartelo lì
no, no qui vengono loro a ritirarlo due volte al mese, il mio problema è proprio arrivare all'ospedale perché almeno una volta mi devono vedere.

comunque io ho tirato oggi un biberon di latte ed il seno sinistro mi dà fastidio... non so se sono collegate le due cose, spero di no!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven ago 05, 2011 8:50 pm

fastidio in che penso, doloroso o sensazione di aghi che pungono?
Rispondi