ultimamente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

ultimamente

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 04, 2011 12:06 pm

stare con mia figlia è dura, sarà che ha finito di andare all'asilo il 22 luglio, ma mi sembra che sia peggiorata! questa mattina ho fatto fatica a farla vestire per uscire, fa sempre storie x tutto, x mettere i pantaloncini, per lavarsi i denti..le mani..la faccia...sempre tante storie, ma oggi peggio che mai, dopo tanta fatica siamo uscite per fare la spesa, ma arrivate davanti al market non ne ha voluto sapere di uscire dall'auto. ho provato a parlarle con calma, ma niente! alla fine sono dovuta rientrare a casa. mio marito non mi capisce, lui è sempre troppo preso dal suo lavoro e alla fine con questa peste ci devo stare solo io! a momenti avrei voglia di metterle le mani addosso!!!


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio ago 04, 2011 6:37 pm

qui viviamo la stessa identica situazione, strilli e isterismi per vestirsi, lavarsi, uscire, e poi non parliamo dentro ai negozi quello che combina, è un periodaccio davvero, è stata sempre esuberante ma mai così iperattiva! detto questo purtroppo non so che consiglio darti, ma vivendo la tua stessa situazione anche relativamente al discorso marito, ti lascio solo un grosso abbraccio :marika:
speriamo che migliori presto!
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 04, 2011 6:44 pm

grazie♥
beatrix

Messaggio da beatrix » gio ago 04, 2011 10:33 pm

Uguale qui. Ogni cosa è una tragedia (Anna) oppure va contrattata per ore (Tancredi).
Vestirsi, uscire, rientrare, mangiare, fare il bagno.

Per fortuna andare a letto piace e lo fanno sempre volentieri, altrimenti non sopravviverei :ghgh: !!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio ago 04, 2011 10:39 pm

Ahahahah....mi consolo...qui è SEMPRE stata una lotta per tutto. Fin da piccolissimo. E Anute sembra sia sulla falsa riga del fratello.....
Io prima facevo i ricatti, adessu uso strategie contrattuali, oppure regalo anelli della bontà, stelle luccicanti, corone di carta e.....dai che usciamo a farli vedere a tutti!!!!
nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » ven ago 05, 2011 8:03 am

Anche qua...il mio è un no continuo:no scappe,no via ,no pappa,no pipì. Io tratto..
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ago 05, 2011 4:24 pm

questi bimbi sono tutti fatti con lo stampino mi sa... :mumble:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven ago 05, 2011 4:28 pm

io ogni tanto sbotto e le dico:"ma quand è che una volta mi dirai SI MAMMA".

mi sa che per ora non se ne parla :sdent:
Rispondi