tampone positivo...e non solo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marycky

tampone positivo...e non solo...

Messaggio da marycky » ven lug 29, 2011 5:11 pm

care NM sono in una fase di piena paranoia....tanto per cominciare tra poco ho una visita "extra" perche da un paio di giorni ho dei dolori che non riesco a capire bene se sono intestinali (tipo crampi, aria nella pancia...) o contrazioni...fatto sta che stando un po a riposo mi sembra di stare meglio, comunque la gine vuole vedermi....speriamo bene...

poi ho ritirato esito tampone che ho fatto la settimana scorsa e quindi a 14 sett. ed è positivo alla "gardnerella vaginalis" una di quelle schifezze che ogni tanto si beccano e che ho letto essere abbastanza frequente in gravidanza e che si associa di solito a parto prematuro o basso peso alla nascita.....AIUTO!!!!!!!!!!!!!

insomma mi è partita l'ansia proprio in questi giorni che ho cominciato a sentire i primi piccoli movimenti....
a qualcuna di voi hanno trovato sto batterio al tampone???
spero che stasera alla vista la gine mi tranquillizzi....con ricky non ho avuto nessun problema e l'idea di avere una gravidanza problematica un po mi terrorizza....


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven lug 29, 2011 5:13 pm

e lo devo venire a sapere così????
fammi sapere subito quando hai fatto la visita ok?
e non googolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marycky

Messaggio da marycky » ven lug 29, 2011 5:15 pm

non volevo romperti le scatole con le ansie da gravida.....vado verso le sette poi ti faccio sapere...spero non mi metta a riposo stretto perche io voglio esserci sabato.....le dirò che vengo solo per stare seduta e mangiare gnocco fritto....non potrà dirmi di no....
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven lug 29, 2011 5:18 pm

marycky ha scritto:non volevo romperti le scatole con le ansie da gravida.....vado verso le sette poi ti faccio sapere...spero non mi metta a riposo stretto perche io voglio esserci sabato.....le dirò che vengo solo per stare seduta e mangiare gnocco fritto....non potrà dirmi di no....
:bacio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven lug 29, 2011 5:33 pm

resto in attesa dell'esito della visita..anche io ho il tampone positivo, ma per un altro germe, e googlando mi è preso il panico..la gine invece dice che basta l'antibiotico..stai tranquilla..
marycky

Messaggio da marycky » ven lug 29, 2011 5:42 pm

...credo anche io che mi darà l'antibiotico e che quella passi...in realtà sono piu preoccupata per ste contrazioni.... vedremo...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven lug 29, 2011 5:45 pm

marycky ha scritto:...credo anche io che mi darà l'antibiotico e che quella passi...in realtà sono piu preoccupata per ste contrazioni.... vedremo...
speriamo bene
marycky

Messaggio da marycky » ven lug 29, 2011 7:31 pm

fatta visita...per fortuna tutto ok....se però continuano dolori devo prendere progesterone per 15 gg comunque l'utero non era contratto...meno male...per il tampone cura antibiotica per 3 gg..pensavo peggio va la!!!
Rispondi