Peli in ogni dove

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Peli in ogni dove

Messaggio da kida » mar lug 26, 2011 9:53 am

non sapevo se metterlo qui o nella sezione casa vedete voi se spostarlo, il problema fondamentale e sostanziale è la muta di Noè, ma quanti peli ha questo cane??????? sono allucinata, passo l'aspirapolvere tutte le sere e dopo poco ho già un tappeto di peli neri!!!!!!!!!! ho le mattonelle chiare

ma il problema non è il pavimento sono i vestiti i peli si attaccano e non si staccano più li trovo anche negli slip :occhiodibue: anche dopo che li ho lavati

domenica ho dovuto pulire il cestello della lavatrice perchè era pieno di peli di cane sono disperata

avete dei consigli da darmi????? quando stiro i vestiti passo sempre la spazzola adesiva per raccoglierli ma sugli slip vorrei evitare di passarla idee??????? SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar lug 26, 2011 9:59 am

Io ho risolto con l'asciugatrice :grsm: Li tira via praticamente tutti dai vestiti.

Per quelli in casa... sinceramente non me ne preoccupo molto, ogni tanto si tirano via e amen.
kida

Messaggio da kida » mar lug 26, 2011 10:02 am

Sheireh ha scritto:Io ho risolto con l'asciugatrice :grsm: Li tira via praticamente tutti dai vestiti.

Per quelli in casa... sinceramente non me ne preoccupo molto, ogni tanto si tirano via e amen.
ma infatti per quelli sul paviemnto non mi importa molto sono i vestiti che mi danno fastidio

ho l'asciugatrice ma è un catorcio dovrei comprarla ma non ho lo spazio adatto!!!!!!!! uffi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 26, 2011 5:52 pm

Devi spazzolare il cane più volte al giorno ( anche 5-6)
kida

Messaggio da kida » mar lug 26, 2011 9:18 pm

Dilly ha scritto:Devi spazzolare il cane più volte al giorno ( anche 5-6)
cavolo riesco a mala pena a trovare il tempo per una spazzolata di sera, niente devo farlo anche in pausa pranzo
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar lug 26, 2011 9:22 pm

Ho tre gatti.
Ho fatto amicizia con i peli.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 26, 2011 9:23 pm

io ho risolto un po' con roomba.
meno perli per terra= meno peli addosso.
sempre tanti ma meno di prima

E comunque non c'è problema dalla lavatrice escono sempre pulitissimi i peli dei gatti quindi si possono indossare :cisssss:
kida

Messaggio da kida » mar lug 26, 2011 9:25 pm

il problema come dicevo sono quelli che si attaccano ai vestiti, nonostante la lavatrice, che mi danno fastidio e non poco oggi ho steso una tovaglia e aveva i peli del cane
Rispondi