ricerca consulenti LLL

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

ricerca consulenti LLL

Messaggio da lauras1975 » lun lug 25, 2011 12:37 pm

Ciao a tutte,
scrivo in questa sezione, ma se non è quella corretta spostatemi pure!

Ho un'amica che ad ottobre partorirà 2 gemelli con taglio cesareo programmato. Abita in provincia di Trento e non ha collegamento ad internet. Mi ha chiesto aiuto per gestire il futuro allattamento (che lei vorrebbe naturale) per i gemelli. Io non ho esperienza diretta in materia di allattamento gemellare e le ho spiegato quello che ho fatto io all'epoca e quello che ho imparato leggendo questo forum....ora... per aiutarla al meglio ho pensato di farla parlare direttamente con una consulente LLL che mi pare vadano a casa e che possa seguirla sia per capire come comportarsi in ospedale (partorirà a Bolzano), sia a casa. Ho già guardato nel sito e indica un solo nominativo per la regione Trentino alto Adige.
C'è qualche noi mamma più "ferrata" sull'associazione che può mandarmi qualche altra indicazione?

grazie in anticipo, cercherò di leggere il più frequentemente possibile, certamente stasera quando torno a casa controllerò.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun lug 25, 2011 12:40 pm

Le consulenti lll raramente vanno a casa bisogna andare da loro. Le consulenti professionali vanno anche a casa (ma è un servizio a pagamento). Anche una brava ostetrica può essere utile.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun lug 25, 2011 12:50 pm

io ne conosco una a cui posso chiedere!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun lug 25, 2011 1:11 pm