ciuccio o non ciuccio?

Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun lug 25, 2011 8:11 am

hai provato ale? com'è andata?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun lug 25, 2011 9:40 am

marylizard ha scritto: Detto qsto t posso dire che nn ho notato cambiamenti nei miei allattamenti. Peró forse il pollice è diverso: se lo gestiscono loro per cui se hanno fame qllo nn gli basta e te lo fanno capire bene.

Mary
Sì Mary è diverso anche Adele l'ha usato e lo usa... nonostante tutti (tranne noi genitori) le rompano le scatole!
Franci ha scritto:hai provato ale? com'è andata?
com'è andata??? è andata che ho un figlio ingrato!! ecco com'è andata... ieri pomeriggio mi sono presa una pausa e sono andata a fare due passi con un'amica lasciando tutti i figli ai mariti ed al mio ritorno ho trovato quel fetente (di nome e di fatto) che se la dormiva pacifico con il ciuccio in bocca!

cioè preferisce un coso di gomma puzzolente alla tetta che puzza di mamma, scherzi a parte ci sono un po' rimasta di merda :red:

ora mi tocca pure gestire quest'oggetto sconosciuto... ieri a parte in mia assenza l'ha usato solo per addormentarsi. In pratica di notte ho fatto così: ci siamo messi a letto e lui era sveglissimo (nonostante fosse mezzanotte passata) gli ho dato tetta e si è fatto un bella mangiata, appena ha finito gli ho dato il ciuccio e piano piano ci siamo addormentati abbracciati per la prima volta senza pianti isterici!

durante la notte si è "svegliato" una volta, ha mangiato ed è crollato poi nelle mattinate era nervoso ho provato il ciuccio e non si calmava, ho cambiato il pannolino e non si calmava, infine gli ho dato tetta ed ha rimangiato, si è calmato e dorme ancora... in pratica ha mangiato seriamente 3 volte ed il ciuccio è servito solo al primo addormentamento, cioè quand'era praticamente sveglio.

sinceramente non ho tanta voglia di smanettare di notte con il ciuccio è così comoda la tetta, se procediamo come sta notte può anche andarmi bene... vah!

le mie tette sono al solito ricolme, ma i capezzoli meno doloranti.
speriamo si assesti tutto presto... incrocini per favore!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun lug 25, 2011 10:05 am

Incrocini tanti Ale, ma porca miseria certo che questo allattamento te lo stai davvero sudando eh??! Un abbraccio intanto e speriamo che con il ciuccio un pochino migliori la tua situazione tette!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun lug 25, 2011 5:00 pm

oggi durante la mattinata non gliel'ho dato, ma è stato buonino nella fascia, poco fa pianto inconsolabile (mi sono pure spaventata) ho provato e piangeva di più, ho dato tetta ha ciucciato un po' e si calmava un po' per poi riprendere... però di sicuro oggi tetta batte ciuccio!

vedremo in serata...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun lug 25, 2011 5:06 pm

Un abbraccio Ale!
Glorina

Messaggio da Glorina » lun lug 25, 2011 6:00 pm

Certo che questi figli sono tutti diversi, eh?
In bocca al lupo Ale.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun lug 25, 2011 6:07 pm

Alessia M. ha scritto:Sì Mary è diverso anche Adele l'ha usato e lo usa... nonostante tutti (tranne noi genitori) le rompano le scatole!



com'è andata??? è andata che ho un figlio ingrato!! ecco com'è andata... ieri pomeriggio mi sono presa una pausa e sono andata a fare due passi con un'amica lasciando tutti i figli ai mariti ed al mio ritorno ho trovato quel fetente (di nome e di fatto) che se la dormiva pacifico con il ciuccio in bocca!

cioè preferisce un coso di gomma puzzolente alla tetta che puzza di mamma, scherzi a parte ci sono un po' rimasta di merda :red:

ora mi tocca pure gestire quest'oggetto sconosciuto... ieri a parte in mia assenza l'ha usato solo per addormentarsi. In pratica di notte ho fatto così: ci siamo messi a letto e lui era sveglissimo (nonostante fosse mezzanotte passata) gli ho dato tetta e si è fatto un bella mangiata, appena ha finito gli ho dato il ciuccio e piano piano ci siamo addormentati abbracciati per la prima volta senza pianti isterici!

durante la notte si è "svegliato" una volta, ha mangiato ed è crollato poi nelle mattinate era nervoso ho provato il ciuccio e non si calmava, ho cambiato il pannolino e non si calmava, infine gli ho dato tetta ed ha rimangiato, si è calmato e dorme ancora... in pratica ha mangiato seriamente 3 volte ed il ciuccio è servito solo al primo addormentamento, cioè quand'era praticamente sveglio.

sinceramente non ho tanta voglia di smanettare di notte con il ciuccio è così comoda la tetta, se procediamo come sta notte può anche andarmi bene... vah!

le mie tette sono al solito ricolme, ma i capezzoli meno doloranti.
speriamo si assesti tutto presto... incrocini per favore!
a go-go ! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi