Capodanno 2012

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom lug 24, 2011 8:37 pm

Ma poi sapete già con certezza se e quando avrete ferie? Io anche volendo non potrei proprio organizzarmi adesso...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 24, 2011 9:04 pm

Lelia ha scritto:Ma poi sapete già con certezza se e quando avrete ferie? Io anche volendo non potrei proprio organizzarmi adesso...
Noi non possiamo prenotare nulla più di 2 mesi prima
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom lug 24, 2011 9:07 pm

Lelia ha scritto:Ma poi sapete già con certezza se e quando avrete ferie? Io anche volendo non potrei proprio organizzarmi adesso...
Io sono a casa e Fabio non ha problemi ad avere ferie per fortuna
Siamo dei privilegiati in questo senso lo sappiamo
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » dom lug 24, 2011 10:32 pm

Capodanno??
Io ho appena prenotato in larghissimo anticipo rispetto al solito x le vacanze estive :ghgh:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 25, 2011 9:52 pm

I pacchetti non sono ancora usciti per dicembre...
però settimana scorsa mi è arrivata la prima offerta per capodanno a Londra.
I voli per dicembre li trovi di già, per gennaio solo alcuni.

In pratica, se fai uno spezzato volo+hotel trovi, se prendi un pacchetto devi aspettare a settembre.

Però, ti do una dritta, alcuni to (alpitour e tutti i marchi associati) permettono di pre-prenotare un villaggio. Una settimana prima dell'apertura ufficiale delle vendite vieni contattata dall'agenzia, ti dice il prezzo finito (avrai anche un sconto particolare) e tu puoi decidere se confermare o meno. Puoi farlo però solo su una struttura, quindi inizia a scegliere :ok:
Glorina

Messaggio da Glorina » lun lug 25, 2011 10:14 pm

Mi sa che noi, per quest'anno, capodanno lo abbiamo risolto.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun lug 25, 2011 10:32 pm

Jersey ha scritto:I pacchetti non sono ancora usciti per dicembre...
però settimana scorsa mi è arrivata la prima offerta per capodanno a Londra.
I voli per dicembre li trovi di già, per gennaio solo alcuni.

In pratica, se fai uno spezzato volo+hotel trovi, se prendi un pacchetto devi aspettare a settembre.

Però, ti do una dritta, alcuni to (alpitour e tutti i marchi associati) permettono di pre-prenotare un villaggio. Una settimana prima dell'apertura ufficiale delle vendite vieni contattata dall'agenzia, ti dice il prezzo finito (avrai anche un sconto particolare) e tu puoi decidere se confermare o meno. Puoi farlo però solo su una struttura, quindi inizia a scegliere :ok:
Grazieeeee , allora volo + hotel qualcosa ho trovato tipo appartamenti in residence , interessante la tua dritta quando hai tempo mi metti i link di qualche struttura ?? E per avere questa possibilità devo chiederla all agenzia?? quella a cui mi sono rivolta noni ha detto niente , mi relefoneranno a meta sett x dei preventivi
Jersey

Messaggio da Jersey » mar lug 26, 2011 1:33 pm

Si devi rivolgerti in agenzia, non so dirti tecnicamente come si fa perchè non mi è mai capitato un cliente che volesse prenotare con così largo anticipo, ma so che è una funzione che esiste (in alpitour sono sicura, in altri operatori non so).

Ma tu dove vorresti andare esattamente?
Rispondi