vero o falso??

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

vero o falso??

Post by pala4ever »

E' un po' che mi gira in testa....quando ho smesso di allattare Bubino, ho tel al gine per chiedere come fare e lui appena ha saputo quanto aveva il pupo (15 mesi...)m'ha chiesto se ero pazza, dicendo che l'allattamento oltre l'anno potrebbe procurare aderenze uterine che possono dare problemi in una futura seconda gravidanza.... :sticazzi:
Ora, con Anute vorrei allattare ad oltranza, se il fisico e la mente reggono. Non è nei miei/nostri progetti avere un terzo figlio. Però questa cosa ogni tanto mi passa per la testa...
Quella volta al gine, con cui ho un bel rapporto, gli ho riso in faccia dicendo che anche se fosse poi sarebbero stati fatti suoi seguirmi al meglio anche coi problemi.... :fing:
Specifico che ho avuto entrambe le gravidanze senza nessun tipo di problema oltre ai fastidi normali di una gravidanza.
Io so che tu non sai che io so
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Mahhhh!!

Io 4 gravidanze, 4 allatamenti ben oltre i 15 mesi, utero perfetto ancora (ho ricevuto sempre i complimenti per la sua elasticità), parti meravigliosi!!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Mah mi pare davvero strano, soprattutto visto che l'OMS consiglia di allattare fino ai 2 anni!
Locked