Di gatti!
O meglio, un gruppo di gatti (non sono sicura della parentela).
C'è Bismilla, una gattina che da 4 mesi si è accasata da noi (e allora aveva una mega panza), Galileo un maschio (ma non so se sia il padre) e 4 gattini, Marco, Luca, Furia e Clemetina (i nomi li ha scelti Marta anche se non sappiamo chi sia maschio e chi femmina perchè non si lasciano prendere).
I due grandi si lasciano anche accarezzare, quindi ora provvederò ad antipulciarli a dovere, i piccoletti invece escono solo a mangiare (ieri Luca non si è nascosto quando ci ha viste, ma non si fanno avvicinare ancora).
Il problema è che Bismilla secondo me era una gatta domestica perchè continua a tentare di entrare nel mio giradino nonosante i cani.
Tra l'altro hanno imparato a riconoscere me e la Marta e se appena sentono la nostra voce (anche quando loro sono nella stalla dall'altra parte della casa) arrivano miagolando..I nostri gatti li hanno accettati alla grande e sto insegnando alla Desy che non voglio che abbai loro, anche se non è proprio semplice..
Ho adottato una famiglia
- Monica71
- Ambasciatore

Anche noi siamo nella stessa barca, solo più larga.
Graffi si è portato 2 gatte panzute a casa e i piccoli erano in tutto 4, ora una delle due ne ha fatto altri 6 stupendi e colorati, i bambini sono in estasi!
Il problema è che mio cognato, mio marito e mia mamma sono neri dalla rabbia e dovremmo trovargli un'altra sistemazione.
Graffi si è portato 2 gatte panzute a casa e i piccoli erano in tutto 4, ora una delle due ne ha fatto altri 6 stupendi e colorati, i bambini sono in estasi!
Il problema è che mio cognato, mio marito e mia mamma sono neri dalla rabbia e dovremmo trovargli un'altra sistemazione.