e' bello ma a volte sto male

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio lug 21, 2011 2:33 pm

Dilly ha scritto:Io credo che potresti tu incoraggiarlo a cercare il papà o a stare col papà anche se tu sei in casa. Anche Marta tende a fare così e facendole capire che io volevo che lei stesse con papà, non perchè io avevo da fare, ma perchè cpn papà ci si diverte l'ha sbloccata molto..
abbiamo provato di tutto
lui torna se lo porta in vasca a fare il bagno, ci gioca, lo porta giu'0 a giocare a palla, ma kevin mi deve comunque chiamare vedere sentire e nn vuole essere vestito da lui, se cade lui nn lo deve guardare ma vuole il mio bacio...a me fa un piacere immenso mi riempie di attenzioni, coccole baci...ma spero un pochino cambi nei confronti di mio marito perche' e' uno splendido papa'


kida

Messaggio da kida » gio lug 21, 2011 2:50 pm

Titty ha scritto:guarda betty, io spero di cuore che sto bimbo che ho in pancia sia femmina, perchè se tutto quello che dicono sulle femmine ( che sono più legate al papà ) è vero...io mi metto il cuore in pace.

avevamo deciso di fare una sera ciascuno per portarlo a fare la nanna...
sai quante lo porta lui a settimana? 1/2...e a volte piangendo e gridando che vuole andare a fare la nanna con la sua mamma...

a me si spezza il cuore a metà, sia per mio marito sia per gabriele...lui soffre perchè il figlio piange e non vuole il papà e mio figlio piange disperato perchè vuole la mamma...

mi sento in mezzo.

uff se è pesante la situazione.

Non ne ho mai parlato perchè sto aspettando che passi sto periodo di mammitudine che oramai è 3 anni e passa che c'è...
non sai quante volte vorrei sentire gabriele dire di sua spontanea volontà " mamma, stasera vado con papà a fare la nanna" :cry:
titty ti capisco tantissimo Andrea ha già sei anni e fino a pochi mesi fa mio marito addormentava Emma e io lui, poi io ho deciso che si fa una sera per uno, emma iniziava a cercarmi e povera aveva pure ragione allora una sera a turno andiamo con Andrea ma le sere in cui tocca a mio marito lui trova tutte le scuse perchè vuole me, noi non cediamo anche Emma ha il diritto di stare con me però è dura
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio lug 21, 2011 3:16 pm

betty è normale, qui siamo in fase opposta, Adele è legatissima al papà quando c'è lui esiste solo lui... complesso di edipo!

passerà, ma a me al momento non pesa affatto!!
Rispondi